Ottimo
per favore riporta nella discussione del siyah questi risultati e i settaggi che hai apportato
grazie
luca_vivi (21-04-12)
Ragazzi per chi ha ancora la v37 final e ha il problema di facebook (connessione internet assente)...basta che lo aggiorna con la versione che è uscita oggi e tutto torna a funzionare!
How do you mean? Do I have to remove Gallery 3D. I did a deep clean still the same problem that I cannot choose another wallpaper of a searching list as normal.
I will test later a full installation back to stock GB, then flash a stock ICS, then root the Sh*T and see if this gonna work everything.
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ragazzi non si sa nulla su un'eventuale nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzie ma che succede ????? blur ciuffo capitano che fine avete fatto il forum lo vedo un po trascurato.... mica ci volete abbandonare.....?????![]()
la butto la: un restyling alla versione italiana no brand dell FW stock ICS?
Io lo stoi testando e devo dire che la trovo fluida e priva di bug....e anche come batteria mi sembra ok...
già...purtroppo anche io vedo ormai da circa due settimane, quanto questo forum sia ormai trascurato. I cuochi della rom non si fanno più sentire... e tutto il progetto sembra ormai spento. Spero sia solo una impressione....mi piaceva il loro entusiasmo e la loro continua sfida a creare una rom sempre più fluida ed esente da bug...ma con questa versione ics mi sa che si sono fermati!!