Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Blur lo sai che non discuto le vostre decisioni... se dici che va bene lo provo e guardo come si comporta... io adesso monto questa accoppiata e ti posso dire che va molto bene... sia in consumi (DXLP8) che in prestazioni (Phenomenal 5.3)... ti dico solo... se hai un momento libero.. che so impossibile... prova questa accoppiata... senno nessun problema... io ho una cartella sulla sd esterna con tutti i modem e kernel... e cambio in corsa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa blur forse ho scritto a cane io... non me la sono mica presa.. ma che stai scherzando... io volevo dire che se avete scelto queste impostazioni é Xke lo avete testato bene x questa rom... e io non mi permetterei mai di discutere una vostra decisione... mi avete fatto ricredere sul Siyah che io lo odiavo a morte... quindi non potrei mai discutere una vostra decisione... la mia era solo una proposta... se la provi mi fa un enorme piacere... ma senno nessun problema... tanto io metterò sempre le vostre rom e quella che monto adesso era solo x pure sfizio x mettere questo ICS.. poi ti posso dire che l'assistenza che trovo qui da altre parti nn la trovo... e infatti non ho messo e impostato niente Xke sapevo che saresti tornato con un'altra restyling... domani se ce la faccio la monto... senno settimana nuova... ma già sapere che é già uscita mi rende troppo felice... Grazie x tutto quello che fai e fate...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno che mi da il link del firmware XWLP9??