Comunque il maggior consumo, mediante batterystats, c'è l'ho con tapatalk. 8.3%....è normale????
Edit: Errata coridge....è AUDIOOUT_1...non so cosa sia
Siccome il tel e'appena formattato
Lo sto configurando ...quindi istallazioni app..controllo mail, internet via hdspa ecc. ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
compà, anch'io ho quella voce al primo posto........
e da quanto ho capito, sono tutti i vari suoni di sistema........... quindi il touch, blocco/sblocco, e tutti gli altri........
andando in impostazioni - suono - sistema, e togliendo le varie spunte (toni, suono blocco schermo), la situazione dovrebbe migliorare.....![]()
dagli tempo.........
penso che il cambiamento nelle statistiche le potrai vedere dalla prossima carica, o dal successivo riavvio........
ps: appena provato a disattivare tutti i suoni........ vediamo se realmente ci sono miglioramenti......... (anche se sono alquanto scettico........... non penso che questi piccoli suoni consumino uno sproposito......)
altro discorso è se si ascolta la musica......... allora si che "ciuccia".......![]()
Blur75 & Ciuffo78 che dire??? gia a suo tempo avevo detto il tutto e confermo ancora grazie per il lavoro che fate.
il vecchio amore non si scorda mai e un missile sta rom.
una domanda tecnica.
e possibile installare S-Voice su questa rom?
Ultima modifica di galline; 02-06-12 alle 15:37
Oneplus 5T
Minix 7:wasser
ciao ragazzi, nelle applicazioni in esecuzione ho questo " DSPManager " cosa è ? a cosa serve? :-)
e s-voice che hanno richiesto un post più su? :-)
Ultima modifica di nikotek; 02-06-12 alle 18:19
Effettivamente mi sembra anche a me un consumo elevato di batteria.... staccato dal carica 40min fa e sono già al 86 %
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato