Originariamente inviato da agostenay poco fa l'ho scaricata dal market, va bene lo stesso, no? Penso di si. Hai provato ad andare in impostazioni per vedere se ti apre l'applicazione?
Originariamente inviato da Blur75 Penso di si. Hai provato ad andare in impostazioni per vedere se ti apre l'applicazione? si,va bene.
Originariamente inviato da Blur75 Ecco qualche chicca sul prossimo Restyling Effetto Glass: Ciao Blur,sempre su VK? bello non vedo l'ora mi piace molto la tastiera
Originariamente inviato da Blur75 Ecco qualche chicca sul prossimo Restyling Effetto Glass: Bella! Solo la tastiera del telefono la preferisco nello stile attuale, con i tasti cosi non mi piace molto
Che ne pensi di questa Blur?ics_teclado_telefono.jpg
a proposito...ma quest'orologio dove si può reperire? screenshot2012060721491.jpg
Originariamente inviato da karolain Che ne pensi di questa Blur?ics_teclado_telefono.jpg Postami il link che metteremo questa....naturalmente modificata
karolain (11-06-12)
Originariamente inviato da agostenay a proposito...ma quest'orologio dove si può reperire? screenshot2012060721491.jpg Beautiful widget acquistabile dal market. Puoi mettere tante immagini
agostenay (11-06-12)
Originariamente inviato da Blur75 Postami il link che metteremo questa....naturalmente modificata Grande Blur ,la cerco subito è su xda vado e torno...
Originariamente inviato da Rare Bella! Solo la tastiera del telefono la preferisco nello stile attuale, con i tasti cosi non mi piace molto Solo che lo stile attuale non stava bene con l'effetto glass sopra
Regole del Forum