La bellezza non è tutto, secondo me la leggibilità dei punti più importanti è la cosa principale. Spero che l'abbia controllata per bene. Ciao.
La bellezza non è tutto, secondo me la leggibilità dei punti più importanti è la cosa principale. Spero che l'abbia controllata per bene. Ciao.
ciuffo78 (26-06-12)
Ciao a tutti ragazzi...in test con la BluRom V2,
se il test và bene a fine settimana si pubblica.
Si è fatto un lavoro minuzioso cercando di accontentare chi ancora era un pò titubante...
cambiato modem e sembra funzionare egregiamente,la rom non scalda più come prima...rom ELEGANTE e FLUIDA.Buono il nuovo launcher alternativo a go launcher.Aggancio rapido del gps provato con Navigon e Sygic.Tutte le notifiche funzionanti.In connessione wifi scalda mooolto meno della V1.
Le nuove icone e la veste grafica sono in piena sintonia con tutto il resto della rom.
Usabilità ottima,come pure la leggibilità, per chi cerca ancora una rom semplice ma allo stesso tempo fluida,veloce,buone nei consumi e con bellissime animazioni.
Proseguo il test per voi...per ora OTTIMA BLUROM V2.
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
ninfole (27-06-12)
ciccio non posso saper quale applicazioni hai installato. Sicuramente i punti importanti si leggono. Poi ogni applicazione ha i suoi colori di scrittura..ed ecco che vengono invertiti. Con le applicazioni che ho io leggo tutto e leggevo tutto perfettamente, ma ripeto non so quali applicazioni esterne hai tu: mI spiego meglio: Con le applicazioni che sono nella rom, il problema di lettura non esiste. Esite in una o due applicazioni che hai installato. Non so se mi sono spiegato
Ultima modifica di Blur75; 26-06-12 alle 23:12
ciao Blur75
ROM bella non c'e' che dire
è possibile tuttavia modificare il tipo di carattere?
Samsung Galaxy S8+
angiotell (26-06-12)
io spingo che blur e ciuffo passino a s3 così finalemente metterò una roma decente :-)....
Samsung Galaxy S2
Operatore WIND
Android 4.1.2
Rom: BLUMAK2000 V8
Kernel: JEBOO 2.1
anxhe io posso confermare che ra il modem...però sulla V1...perchè mettendo il LPX non ho piu avuto temperature alte, ma ccettabili, dato la temp esterna dell'aria, e minor consumi.
x poter mettere la V2, poi blur confermerà, bisogna fare i 3 wipe quindi perdi tutti i dati, ma non i dati della memoria interna.Però x avere una base perfettamente pulita, quindi meno problemi poi, è consigliabile fare un deep1, con la perdita anche dei dati della memoria interna.
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone