Ma quale gaffe e gaffe..... Ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non rovini il mio lavoro, tranquillo, per me è solo un passatempo, lo stesso passatempo che ti ha reso popolare con i restyling senza mai averci messo dito, il lavoro è un'altro. Sei libero, parla pure, almeno possiamo capire tutti invece di lanciare frecciatine inutili. Fai capire a tutti che problemi hai
Ahahah grande.......
Sono bravi tutti a fare le Rom come le fai tu...... Usando i lavori fatti dagli altri...... Che fino a un mese fa non sapevi neanche cosa vuol dire
Decompilare un apk.......
E ora salti fuori con una tua Rom..... Ma fammi il piacere.......
Non sai neanche cosa vuol dire fare una Rom..... Per te basta cambiare qualche nome qua e la......
Ahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh povero ciuffo. Se credi che la mia Rom è una copia della Vk....beh non hai capito niente, a quest'ora le risate di chi addirittura proviene dalla VK.... Ti consiglierei di andare a ripassare tutto ciò per cui hai studiato. Rischi solo di farti deridere da tutti. Non nascondo di avere avuto aiuti d qualcuno, da turk e dallo stesso Nguyenxuanhoa e wanam per il mio progetto, in modo diretto. Ma tu purtroppo sei una cosazza inutile....è l'invidia su di te ha preso il sopravvento. Non hai mai saputo fare niente se non prendere le cose di altri e farli tue, cosa che mai ho fatto io. Non hai mai messo mani ai miei progetti dimostrando cosa eri ed ora mi vieni a dire che la mia rom è copiata. A quest'ora su XDA mi avrebbero fatto chiudere il Thread
Ti consiglio di andare a leggere una bella guida sul decompilare e tanto altro, su un forum che tu conosci benissimo e che è quello che ho seguito io
Vuoi un consiglio, apriti un bel thread con intestato "Guide per fare una rom", cosi lo seguirò. A proposito, per le mod e gli aiuti che mi hanno dato, ci sono i ringraziamenti in prima pagina. Bye Bye
Ti ricordo una cosa...sei stato sempre inutile anche nei lavori fatti da altri,.....e a questo punto pure nella vita, senza offesa, ma dopo l'atteggiamento che hai avuto..... Spero che il 78 sul tuo nick non rispecchi il tuo anno di nascita, se no la cosa è grave![]()
Ultima modifica di Blur75; 14-07-12 alle 11:00