ragazzi lo sò che ho chiesto troppo in questi giorni ma vorrei gli ultimi aiuti visto che ormai la rom l ho provata in tutto e per tutto:
1 se una telefonata non và a buon fine vi appaiono le opzioni alternative in caso di chiamata non riuscita???
perchè io sono andato in impostazioni e ho messo la spunta a "chiamata non riuscita" ma le 3 icone: chiamata, sms e videochiamata quando cade la linea o quando termino la telefonata non appaiono!!!
2 quando impostate il meteo nel blocca schermo, anche a voi esce la scritta sotto il meteo --VK-- ICS GLSII???
3 quando scattate una foto si sente il suono dello scatto??? da me viene emesso solo il suono della messa a fuoco ma non quello dello scatto della foto...
4 nelle caratteristiche della rom c è scritto che non dovrebbe avvenire la conversione automatica degli sms in mms... perchè invece se supero le 3 pagine l sms si trasforma in mms??? mi dite perfavore se è possibile ovviare a questa conversione e come??? questo è molto importante!!!
spero nella buona volontà di qualcuno per aiutarmi.... grazie come sempre anticipate