grande blur75 e tutti quelli che sono dietro.Ancora non vedo la rom in wuala
Blur...il link che hai messo di wuala mi rimanda alla v3 e a tutte le cartelle che hai li
Hai messo il link sbagliato o cosa?grazie
Ultima modifica di jokerpoker1; 17-09-12 alle 15:00
jokerpoker1 (17-09-12)
BluRom V4 4.0.4 XWLPX OnLine
1)Se dopo la prima installazione il Reboot dura più del normale, non preoccupatevi, premete il tasto di accensione del telefono fino a quando scompare la schermata e lasciatelo andare;
2)Dopo aver installato la Rom, dopo le impostazioni di routine, alla prima schermata andate in Impostazioni-Opzioni Sviluppatore e flaggate la voce "Forza Rendering GPU". Da adesso potete smanettare tranquillamente.
alibaba99 (17-09-12),jokerpoker1 (17-09-12),maxietta (17-09-12)
scarico e provo
Ragazzi vi consiglio sempre di fare i 3 wipe
Naturalmente sono accettate le vostre opinioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ethan1965 (17-09-12)
Installata la rom per il momento come secondaria con i 3wipe, nessun problema, mi ha fatto un paio di fc android nel wizzard iniziale ma niente di che. La rom si presenta come di consueto nello stile Turkbey che non mi dispiace assolutamente. Ripristimate un centinaio di app con titanium e nessun fc o problemi, ultimamente ho provato qualche rom 4.1.1 e 4.0.4 con dei menu per la personalizzazione tipo orologio centrale o cambio lockscreen e si sente un po la mancanza di queste cosette. Nel complesso come di consueto la rom è veloce e fluida,la mancanza del galaxy per assistenza non ti ha arrugginito,bel lavoro Blur
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7
Ciao, non centra niente la rom, importante è che sulla rom primaria abbia un kernel che sopporta il dual boot tipo gli ultimi siyah o dorimanx, copi la rom sulla sd, Vai in recovery, in opzioni dual boot, fai wipe data, se è la prima volta ci mette un po' e poi installi la rom da dove la hai copiata, non è difficile,poi all avvio hai 3secondi per scegliere con quale partire
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7