Ok grazie ugualmente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok grazie ugualmente
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7
FixBrowser
https://hotfile.com/dl/179606004/63d...owser.zip.html
New Mms
https://hotfile.com/dl/179607882/5942ab3/CWMNewMms.zip.html]Anonymize your links with Anonimo Link[/url]
É presto e non si ha tempo....famiglia e lavoro in primmis ... poi si vedrà.
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Blur.... TRINITA è ricomparso![]()
![]()
Premetto Blur che io è da pochi giorni che ho installato questa versione, ma noto un calo di quasi il doppio della durata della batteria rispetto a prima.( considera lo stesso uso)
poi ho notato una cosa, andando in galleria, se apro un' immagine, tasto menù e modifica, rimane lì per 20 secondi poi schermo nero per un minuto circa e poi messaggio " il programma Galleria è stato arrestato" ( e qui ho rivisto Trinita perché lo fà anche a guidoGt )...... ???
Un'ultima cosa ... gli sfondi "Litening Wallpapers" è possibile estrarli ? sai il percorso della loro posizione ?
PS: Auguri e complimenti per il nuovo arrivo in casa Blur![]()
Grazie per gli auguri.
Per quanto riguarda la galleria vuol dire che non hai fatto o i 3 wipe nell'installazione o che, se fai uso del dual boot, non l'hai messa come primaria. Ecco cosa intendevo io all'inizio. Quindi tutti e due Trinità, andate ad instalarla come primaria e con i 3 wipe. Se l'installazione andrà a buon fine, dopo il primo riavvio si autoinstalleranno dei pacchetti di samsung. Mettetevi l'animo in pace. Ecco perchè questi problemi. Se per caso non avrete l'auto installazione, dovete andare di deep obbligatoriamente
Per la batteria, basta cambiare Kernel e mettere voltagi personalizzati
Gli sfondi litening sono in system/app
Ultima modifica di Blur75; 17-11-12 alle 10:02
Blur i tre wipe fatti prima dell' installazione !!! Non uso il dual boot, I pacchetti di Samsung di cui parli non ne ho visto l'installazione al primo riavvio...
Se mi fai la cortesia di indicarmi come fare il Deep posso riprovare.... cerca di essere preciso... non sono espertissimo con le rom !
il kernel ho installato il Siyah-s2-v5.0.1 ma nonho personalizzato niente .
Per gli sfondi in system/app non ci sono... nemmeno dal pacchetto installazione scompattato e seguendo quel percorso riesco a trovarli ( rinomino in zip i file apk )
ci sono solo 2 pacchetti wallpapers (1=LiveWallpapers, 2=LiveWallpapersPikcker) altri non ne vedo !