La lock screen intendo.....
La lock screen intendo.....
Sullo sblocco trovi tutto sulle impostazioni di deluxe setting
Sulla rom si può cambiare tutto, ma questo è meglio evitarlo se non sei pratico. Comunque per accordi presi, onde evitare problemi, abbiamo deciso di non dare questo tipo di assistenza.
Edit: Scusami, ma lo facciamo per voi
Ultima modifica di Blur75; 05-02-12 alle 10:42
X blur: ok allora io lascio i valori del kernel cosi come sono senza stare a smanettare con setCPU tanto per ora sono soddisfatto cosi come sono! Comunque un altra domanda: come mai la ram gira costantemente sui 500/600 MB? Non avevo mai vista cosi tanta ram in uso, eppure ho pochissime app installate( Whatsapp, FriendCaster, Androidiani, Tubemate, Twitter, Evernote, Google Documenti, Go sms pro, Dolphin HD, Root Explorer, ES gestione file e Megaplayer) :S
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II usando Androidiani App
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da masterdoo
Non so solo Androidiani se hai visto quanto consuma. Immagina se non avessimo tolto tutte quelle apk e servizi della samsung ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi quoto :-)
1 Perchè scrivete che per fare un full wipe ci vuole il siah 1.8? io lo faccio con il 2.9.x e cancella tutto a parte sd interna... quello lo faccio da cell acceso... ma è per quello ? io ho fatto full wipe dopo aver formattato la sd interna e effetivamente risulta tutto cancellato ;-)
2 come posso reimpostare la funzione del doppio click del tasto home ....?
Ragazzi è incredibile sto provando duemila rom al secondo ora ed è incredibile, nessuna è lontanamente paragonabile alla restyling special, madonna santa quanto mi ci sono affezzionato a questa rom, mo faccio un bel deep cleaner 2 così levo tutte le zozzerie date da tutte le rom che ho provato fino ad ora, e riflasho questa rom!!!! Veramente complimenti blur e ciuffo, continuate così!!!!!!!!!!!!!!!
ciuffo78 (05-02-12)