Visualizzazione stampabile
-
La lock screen intendo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
reda72
Grazie in primis.
Dunque intendo quando devo sbloccare il telefono vorrei un'altra animazione.
Inoltre lo sfondo del dialer si può cambiare?
Sullo sblocco trovi tutto sulle impostazioni di deluxe setting
Sulla rom si può cambiare tutto, ma questo è meglio evitarlo se non sei pratico. Comunque per accordi presi, onde evitare problemi, abbiamo deciso di non dare questo tipo di assistenza.;)
Edit: Scusami, ma lo facciamo per voi
-
X blur: ok allora io lascio i valori del kernel cosi come sono senza stare a smanettare con setCPU tanto per ora sono soddisfatto cosi come sono! Comunque un altra domanda: come mai la ram gira costantemente sui 500/600 MB? Non avevo mai vista cosi tanta ram in uso, eppure ho pochissime app installate( Whatsapp, FriendCaster, Androidiani, Tubemate, Twitter, Evernote, Google Documenti, Go sms pro, Dolphin HD, Root Explorer, ES gestione file e Megaplayer) :S
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
X blur: ok allora io lascio i valori del kernel cosi come sono senza stare a smanettare con setCPU tanto per ora sono soddisfatto cosi come sono! Comunque un altra domanda: come mai la ram gira costantemente sui 500/600 MB? Non avevo mai vista cosi tanta ram in uso, eppure ho pochissime app installate( Whatsapp, FriendCaster, Androidiani, Tubemate, Twitter, Evernote, Google Documenti, Go sms pro, Dolphin HD, Root Explorer, ES gestione file e Megaplayer) :S
E magari sono tutte in esecuzione???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II usando
Androidiani App
Non so solo Androidiani se hai visto quanto consuma. Immagina se non avessimo tolto tutte quelle apk e servizi della samsung ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi quoto :-)
1 Perchè scrivete che per fare un full wipe ci vuole il siah 1.8? io lo faccio con il 2.9.x e cancella tutto a parte sd interna... quello lo faccio da cell acceso... ma è per quello ? io ho fatto full wipe dopo aver formattato la sd interna e effetivamente risulta tutto cancellato ;-)
2 come posso reimpostare la funzione del doppio click del tasto home ....?
-
Quote:
Blur75
Non so solo Androidiani se hai visto quanto consuma. Immagina se non avessimo tolto tutte quelle apk e servizi della samsung ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hahahahaha ho capito cosa tu voglia dire! Comunque androidiani l'ho sostituita con la mitica Tapatalk(la volevo provare pe curiosità st'app Androidiani) comunque volevo sapere se era normale tutta sta ram in uso :)
-
Quote:
masterdoo
Hahahahaha ho capito cosa tu voglia dire! Comunque androidiani l'ho sostituita con la mitica Tapatalk(la volevo provare pe curiosità st'app Androidiani) comunque volevo sapere se era normale tutta sta ram in uso :)
Dipende da tutto quello che hai in esecuzione. Io giro sui 350/400, a volte 450 se ho internet aperto
-
Quote:
nikotek
Mi quoto :-)
1 Perchè scrivete che per fare un full wipe ci vuole il siah 1.8? io lo faccio con il 2.9.x e cancella tutto a parte sd interna... quello lo faccio da cell acceso... ma è per quello ? io ho fatto full wipe dopo aver formattato la sd interna e effetivamente risulta tutto cancellato ;-)
2 come posso reimpostare la funzione del doppio click del tasto home ....?
Col full wipe non viene cancellata la sdinterna. Se provi a non mettere il siyah 1.8 o la microsd, quando inizierai a a fare il solo wipe data avrai un messaggio del tipo Error mounting sdcard.
-
Ragazzi è incredibile sto provando duemila rom al secondo ora ed è incredibile, nessuna è lontanamente paragonabile alla restyling special, madonna santa quanto mi ci sono affezzionato a questa rom, mo faccio un bel deep cleaner 2 così levo tutte le zozzerie date da tutte le rom che ho provato fino ad ora, e riflasho questa rom!!!! Veramente complimenti blur e ciuffo, continuate così!!!!!!!!!!!!!!!