mi potette dire come posso cambiare la tastiera e la grafica anche quando vado su internet grazie mille.
Oggi mi e' capitata una faccenda strana... faccio i 3 wipe, monto la LA4, rifaccio i 3 wipe, installo la v35.
Sembrava andare tutto ok, tranne che per un fatto: nella status bar mi compariva la notifica di un msg di gtalk, pero' quando ci cliccavo sopra non succedeva nulla, controllo e vedo che gtalk non e' installato... vado a ravanare tra i vecchi backup/download e trovo l'apk pero' quando provo ad installarla alla fine mi dice "applicazione non installata".
Ripiallo tutto con i 3 wipe e reinstallo la v35, riprovo ad installare gtalk ma il problema rimane. Suggerimenti?
Si
Ora, non vorrei dire cavolate, pero' oggi mi sembra di aver provato ad installare gtalk con il metodo root explorer, cmq ora ci riprovo e vediamo che succede, magari ho toppato qualcosa oggi.
Porcaccia miseriaaaaaaaaaaaaaa ho lasciato il cell in carica al locale... ci riprovo tra una mezz'oretta, quando torno al lavoro
P.s.
Ma gtalk c'e' tra le app eliminate?
non so come spiegare la grafica delle scritte come da impostazzione e come quando navigo su internet insomma un corsivo naturale come rom ufficiale. dimenticavo come posso usare tastiera classica dove impostare.
Ultima modifica di rana1967; 20-02-12 alle 21:40
Se mi dici cosi' comincio a dubitare seriamente della mia sanità mentale
Ho girato mille volte tra le app ma non l'ho vista... eppure giuro che oggi non ho bevuto nulla, neanche un camparino come aperitivo
Va beh, ora che torno al lavoro ricontrollo... intanto, approfitto per un'altra domandina: oggi, prima del macello, avevo ripristinato tramite titanium tutte le vecchie app, dati inclusi, pero' mi son ritrovato con la rom modificata, cioe', non avevo piu' gli sfondi attuali, font e via dicendo... l'unica via per evitare questo stravolgimento e' fare il restore delle app sena i dati? o c'e' qualcosa (oltre a gtalk :o ) che mi sfugge?
![]()