Si ma il log di battery stats mi sembra pulito
Visualizzazione stampabile
mi potette dire come posso cambiare la tastiera e la grafica anche quando vado su internet grazie mille.
Oggi mi e' capitata una faccenda strana... faccio i 3 wipe, monto la LA4, rifaccio i 3 wipe, installo la v35.
Sembrava andare tutto ok, tranne che per un fatto: nella status bar mi compariva la notifica di un msg di gtalk, pero' quando ci cliccavo sopra non succedeva nulla, controllo e vedo che gtalk non e' installato... vado a ravanare tra i vecchi backup/download e trovo l'apk pero' quando provo ad installarla alla fine mi dice "applicazione non installata".
Ripiallo tutto con i 3 wipe e reinstallo la v35, riprovo ad installare gtalk ma il problema rimane. Suggerimenti?
Si :D
Ora, non vorrei dire cavolate, pero' oggi mi sembra di aver provato ad installare gtalk con il metodo root explorer, cmq ora ci riprovo e vediamo che succede, magari ho toppato qualcosa oggi.
Porcaccia miseriaaaaaaaaaaaaaa ho lasciato il cell in carica al locale... ci riprovo tra una mezz'oretta, quando torno al lavoro :(
P.s.
Ma gtalk c'e' tra le app eliminate?
non so come spiegare la grafica delle scritte come da impostazzione e come quando navigo su internet insomma un corsivo naturale come rom ufficiale. dimenticavo come posso usare tastiera classica dove impostare.
Se mi dici cosi' comincio a dubitare seriamente della mia sanità mentale o_O
Ho girato mille volte tra le app ma non l'ho vista... eppure giuro che oggi non ho bevuto nulla, neanche un camparino come aperitivo :-[
Va beh, ora che torno al lavoro ricontrollo... intanto, approfitto per un'altra domandina: oggi, prima del macello, avevo ripristinato tramite titanium tutte le vecchie app, dati inclusi, pero' mi son ritrovato con la rom modificata, cioe', non avevo piu' gli sfondi attuali, font e via dicendo... l'unica via per evitare questo stravolgimento e' fare il restore delle app sena i dati? o c'e' qualcosa (oltre a gtalk :o ) che mi sfugge?
:D