Anche a me funziomnano tutti....Ho provato la mettere il sygic quello con le gli edifici in 3d e funziona!!!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Sygic GPS Navigation v.11.2.2 R19
Sygic GPS Navigation v.11.2.3 R21
Sygic GPS Navigation v.11.2.4 R22
Sygic GPS Navigation v.11.2.5 R23 (se non dovete andare in India, inutile installarla, è identica alla precedente)
Sygic GPS Navigation v.11.2.6 R24 (Nulla di rilevante per gli utenti italiani)
QUESTE LE HO PROVATE TUTTE...
il tasto THANKS uno sconosciuto?....... usatelo se qualcuno vi aiuta in qualche modo!
Ciao! Stavo guardando questa Rom, quando ho notato che anche qui si lavora con le icone Gloss.
Una domanda: C'è un modo per sostituire tutte le icone del Drawer con questo tipo di icone qui?
Possiedo una miriade di icone fatte tutte in Gloss style, e mi piacerebbe adattare anche il drawer con queste icone.
Qualcuno conosce un modo?
Grazie a tutti
Ho provato ad installare questa rom.
Ma non trovo piu gli sfondi animati! Ne ho installati, ma non mi da la possibilita` di selezionarli!
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Originariamente inviato da xneo70
Devi installare con root explorer "live wallpaper apk" che trovi nella cartella delle app eliminate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
xneo70 (29-03-12)
Salve, dopo un deep clean 2 ho installato Rom ICS V2 Firmware 4.0.3 XWLP2 by Turkbey .... in questi giorni ne avro' cambiate 5 e questa mi sembra la migliore :-D come grafica poi bellissima l'unico problema fin ora riscontrato e' che se tento di scegliere uno sfondo dalla galleria dei predefinini , mi diventa lo schermo nero per un dieci secondi ( tranne la status bar ) poi mi da l'errore il programma tw wallpaper chooser e' stato arrestato ( la prima udienza a fine Marzo )problema noto? succede solo a me? soluzioni? ho scaricato le app eliminate, ma non vedo nessun nome che possa risolvere
e non credo che i live wallp centrino qualche cosa