Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
io li ho sù tutti....navigon,copilot,sygic gps navigation e funziano tutti
Anche a me funziomnano tutti....Ho provato la mettere il sygic quello con le gli edifici in 3d e funziona!!!
-
Quote:
Max69
Ciao,
vedi che a me funziona tranquillamente, la vers. che uso è la 11.2.6 ICS compatibile. ;)
si si infatti ho istallato proprio questa versione e funziona benissimo quelle precedenti nn vanno per niente si bloccano sempre
-
Quote:
stevtec86
Anche a me funziomnano tutti....Ho provato la mettere il sygic quello con le gli edifici in 3d e funziona!!!
dipende dalla versione 11.2.6 funziona perfettamente forse anche la 11.2.3 ma le altre si bloccano tutte....
-
Quote:
giotao87
dipende dalla versione 11.2.6 funziona perfettamente forse anche la 11.2.3 ma le altre si bloccano tutte....
Sygic GPS Navigation v.11.2.2 R19
Sygic GPS Navigation v.11.2.3 R21
Sygic GPS Navigation v.11.2.4 R22
Sygic GPS Navigation v.11.2.5 R23 (se non dovete andare in India, inutile installarla, è identica alla precedente)
Sygic GPS Navigation v.11.2.6 R24 (Nulla di rilevante per gli utenti italiani)
QUESTE LE HO PROVATE TUTTE...
-
Ciao! Stavo guardando questa Rom, quando ho notato che anche qui si lavora con le icone Gloss.
Una domanda: C'è un modo per sostituire tutte le icone del Drawer con questo tipo di icone qui?
Possiedo una miriade di icone fatte tutte in Gloss style, e mi piacerebbe adattare anche il drawer con queste icone.
Qualcuno conosce un modo?
Grazie a tutti
-
Quote:
ilcapitano
Sygic GPS Navigation v.11.2.2 R19
Sygic GPS Navigation v.11.2.3 R21
Sygic GPS Navigation v.11.2.4 R22
Sygic GPS Navigation v.11.2.5 R23 (se non dovete andare in India, inutile installarla, è identica alla precedente)
Sygic GPS Navigation v.11.2.6 R24 (Nulla di rilevante per gli utenti italiani)
QUESTE LE HO PROVATE TUTTE...
le prime tre le ho provate tutte e dopo che scarico la mappa aprendo il navigatore mi si vede bianco e la mappa nn spunta e va in blocco invece con la 11.2.6 tutto apposto nessun problema...
-
Quote:
giotao87
le prime tre le ho provate tutte e dopo che scarico la mappa aprendo il navigatore mi si vede bianco e la mappa nn spunta e va in blocco invece con la 11.2.6 tutto apposto nessun problema...
ragazzi siamo però un pò fuori argomento...o no?
Ci sarebbe troppo da dire su quel navigatore e simili a cominciare dalle mappe che devi cercare altrove...capisci a me!!!
-
Ho provato ad installare questa rom.
Ma non trovo piu gli sfondi animati! Ne ho installati, ma non mi da la possibilita` di selezionarli!
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da xneo70
Ho provato ad installare questa rom.
Ma non trovo piu gli sfondi animati! Ne ho installati, ma non mi da la possibilita` di selezionarli!
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Devi installare con root explorer "live wallpaper apk" che trovi nella cartella delle app eliminate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, dopo un deep clean 2 ho installato Rom ICS V2 Firmware 4.0.3 XWLP2 by Turkbey .... in questi giorni ne avro' cambiate 5 e questa mi sembra la migliore :-D come grafica poi bellissima l'unico problema fin ora riscontrato e' che se tento di scegliere uno sfondo dalla galleria dei predefinini , mi diventa lo schermo nero per un dieci secondi ( tranne la status bar ) poi mi da l'errore il programma tw wallpaper chooser e' stato arrestato ( la prima udienza a fine Marzo ) o_O problema noto? succede solo a me? soluzioni? ho scaricato le app eliminate, ma non vedo nessun nome che possa risolvere :'( e non credo che i live wallp centrino qualche cosa