CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1028 di 3787 primaprima ... 2852892897810181026102710281029103010381078112815282028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,271 a 10,280 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Quale rom stai usando che ti dà ravvii?
    in verità.. ho problemi con praticamente tutte.. sto usando la [ROM][09/06][AOKP] · ▀▄ · ♑.Hydяa-H²o v1.4.0 - IMM76I · ICS-4.0.4 · ▄▀ - xda-developers
    ora provo [Rom][PitchBlack][AOKP-B38][08/06]Resurrection Remix ics v2.2[4.0.4] - xda-developers

vediamo cosa cambia...

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    I procedimenti di pulizia che hai elencato sono quelli giusti, c'è solo da capire il perché, prova con quella che hai detto

Androidiano

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

I procedimenti di pulizia che hai elencato sono quelli giusti, c'è solo da capire il perché, prova con quella che hai detto
    ora sto riportando il gs2 allo stato PRIMORDIALE.. riflashando con DEEP CLEAN 2 la LPH.. perché non riuscivo nemmeno a copiare i file per flashare la rom mod con il cell attaccato al pc.. si riavviava continuamente.. prima ha fatto due riavvii "leggeri".. dove praticamente ricaricava il bootlogo.. e partiva (non chiudeva la connessione usb..).. e poi ha fatto un reboot totale.. (chiudendo la connessione usb).

A quel punto.. non potevo far nulla..ma nulla nulla.. ho deciso quindi di procedere col DC2..

Ora ha finito di flashare.. configuro e poi eseguo un flash della ultima ufficiale italiana? la LPF? e poi faccio il root di quella per flashare la rom custom.. o vado di root su questa LPH (naturalmente dopo aver settato CSC ITV..) direttamente??

Se passo alla LPF.. devo comunque fare il root e fare un wipe generale.. o flasho con odin direttamente?

EDIT.. STO USCENDO PAZZO...

Ho rifatto solo il deep clean 2.. flashando unicamente la lph.. ed alla fine configurando.. per poi risettare il csc.. EBBENE.. ho riavvii ancora.. riavvii continui.. io non ci sto capendo più nulla... ORA LA ROM E' STOCK E NON ROOTATA.. eppure.. riavvii..
    Ultima modifica di orei; 09-06-12 alle 09:59

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao diego, prima mi son dovuto disconnettere...ho letto la tua ultima risposta,dove mi consigliavi di fare il root,salvare la cartella efs,e poi sbrandizzare...ma quello che non mi è chiaro è questo...io ho letto che fare il root con la mia versione (nfc 4.0.3 PDA lpf,PHONE lpb) e si prova ad installare ad esempio titanium, dice che non si hanno i permessi di root!mi sai dare qualche consiglio?sai se devo chiedere a qualcuno che ha il mio stesso galaxy?ti ringrazio ancora!!e quando non sei dal telefono,mi posti i link delle guide che devo usare?grazie infinite

Androidiano

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

allora.. aggiornamento..

flashato 2 volte sopra se stessa.. dopo aver "inutilmente" flashato la lph, la LPF UFFICIALE ITALIANA DI MAGGIO.. flashata la prima volta.. poi riavviato in cwm non rootata.. eseguiti i due wipe.. e riflashata sopra se stessa (aveva già csc ITV..).

Ora è attiva da una mezzora senza alcun reboot o altro.. ho installato qualche app.. e poi ho fatto il root.. per ora va..

Aspetto fino a tarda mattina per vedere come si comporta.. poi eseguo eventualmente il flash di una rom mod..

Un dubbio mi è venuto..

Per eseguire il debrand.. ho flashato unicamente una volta sola la LPH.. poi root.. vari wipe.. e poi flashata la rom mod.. POTREBBE ESSERE QUESTO IL PROBLEMA???

Che non ho flashato 2 volte su se stessa la rom stock originale samsung? Immagino questo procedimento eventualmente.. sia sempre fattibile no? Faccio un deep clean, poi flasho rom stock ita.. eseguo wipe possibili senza cwm root.. e riflasho la stessa rom stock ita (ciò che ho fatto io..).

O devo fare dell'altro prima??

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo. Fai così, per risolvere il problema che hai adesso, riflasha il tuo firmware (anche senza deep, tranquillo), poi dal treadh di xda, scarica l'ultima jkay mod (attenzione, non scaricare quelle temate, devi scaricare quella ufficiale), poi scarica la nuova domination 4.5 jkay (che è compatibile con la jkay mod), metti tutto nella sd, entra in recovery, fai un wipe cache, flasha la jkay mod, poi fai un cache e un dalvik e flasha la domination. Dovrebbe andare.

Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    Grazie mille! ho risolto il problema e adesso ho anche installato correttamente la domination jkay!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

allora.. aggiornamento..

flashato 2 volte sopra se stessa.. dopo aver "inutilmente" flashato la lph, la LPF UFFICIALE ITALIANA DI MAGGIO.. flashata la prima volta.. poi riavviato in cwm non rootata.. eseguiti i due wipe.. e riflashata sopra se stessa (aveva già csc ITV..).

Ora è attiva da una mezzora senza alcun reboot o altro.. ho installato qualche app.. e poi ho fatto il root.. per ora va..

Aspetto fino a tarda mattina per vedere come si comporta.. poi eseguo eventualmente il flash di una rom mod..

Un dubbio mi è venuto..

Per eseguire il debrand.. ho flashato unicamente una volta sola la LPH.. poi root.. vari wipe.. e poi flashata la rom mod.. POTREBBE ESSERE QUESTO IL PROBLEMA???

Che non ho flashato 2 volte su se stessa la rom stock originale samsung? Immagino questo procedimento eventualmente.. sia sempre fattibile no? Faccio un deep clean, poi flasho rom stock ita.. eseguo wipe possibili senza cwm root.. e riflasho la stessa rom stock ita (ciò che ho fatto io..).

O devo fare dell'altro prima??
    E certo che è quello il problema allora, forse hai risolto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malu88 Visualizza il messaggio
    Ciao diego, prima mi son dovuto disconnettere...ho letto la tua ultima risposta,dove mi consigliavi di fare il root,salvare la cartella efs,e poi sbrandizzare...ma quello che non mi è chiaro è questo...io ho letto che fare il root con la mia versione (nfc 4.0.3 PDA lpf,PHONE lpb) e si prova ad installare ad esempio titanium, dice che non si hanno i permessi di root!mi sai dare qualche consiglio?sai se devo chiedere a qualcuno che ha il mio stesso galaxy?ti ringrazio ancora!!e quando non sei dal telefono,mi posti i link delle guide che devo usare?grazie infinite
    Leggi qualche post indietro, c'è la conferma che con il root classico funziona, ora attendi, avevo chiesto una informazione ma non mi ha ancora risposto, aspetta a fare

Androidiano

Smartphone
    SM-N9005

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

E certo che è quello il problema allora, forse hai risolto
    il fatto di non aver flashato 2 volte la stessa rom una dietro l'altra.. può aver creato tutto questo trambusto? Ora io ho flashato due volte la LPF, non la LPH europea.. va bene lo stesso?

Ma quindi questa cosa è valida unicamente su odin? cioè.. se io flasho tramite CWM.. una rom cucinata.. non devo flasharla due volte solitamente..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

il fatto di non aver flashato 2 volte la stessa rom una dietro l'altra.. può aver creato tutto questo trambusto? Ora io ho flashato due volte la LPF, non la LPH europea.. va bene lo stesso?

Ma quindi questa cosa è valida unicamente su odin? cioè.. se io flasho tramite CWM.. una rom cucinata.. non devo flasharla due volte solitamente..
    Allora, il debrand ics si fa così :
    FLASH ultima versione no brand
    Reset totale
    Flash sempre della stessa versione usata prima
    Tutto qui
    Le rom non c'entrano nulla
    Quelle le flashi una volta, è storia a se

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

orei (09-06-12)

Pagina 1028 di 3787 primaprima ... 2852892897810181026102710281029103010381078112815282028 ... ultimoultimo
Ultima pagina