CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1053 di 3787 primaprima ... 53553953100310431051105210531054105510631103115315532053 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,521 a 10,530 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10521
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    purtroppo la mia richiesta di "soccorso" non è stata vista allora.. ragazzi.. ora sono con firmware stock LPF.. rootato.. va meglio rispetto a quelli cucinati.. ma ho avuto qualche riavvio anche con questo.. stamattina per esempio.. stavo scrivendo un messaggio con whatsapp.. ad un certo punto freeze, poi schermo nero.. poi si è riavviato.. E NON MI HA CHIESTO IL PIN.. MA PERCHE' NON TROVAVA INSERITA LA SIM!!

    Riavvio.. provo.. niente.. non trova la sim..
    Spengo.. stacco la batteria e la sim per qualche secondo.... riprovo... non trova la sim..

    Spengo.. stacco la batteria e sim.. e provo la sim su un cellulare diverso.. la sim va..

    Rimonto sul galaxy.. la sim viene letta..... mahh..

    Poi poco fa.. lo stavo usando.. e volevo attaccarlo al carica batteria qualche minuto per portarlo al 100% di carica e fare la calibrazione.. lo attacco al carica batteria.. appena inserisco il connettore nel cellulare.. freeze e riavvio...

    Io veramente non so più che pesci pigliare.. ed il cellulare E' STATO CAMBIATO COMPLETAMENTE settimana scorsa.. ed aveva i medesimi sintomi con il vecchio cellulare.. a questo punto.. deve essere un problema software.. qualcosa che faccio.. che non va... ma ripeto.. ho SEGUITO TUTTI I PASSAGGI SOPRA ELENCATI.. ed ho rieseguito pure un deep clean 2 con LPH, poi flashato nuovamente con LPF, nandroid backup, poi fullwipe.. format.. poi restore del nandroid backup.. NIENTE......
    Purtroppo non é normale ....controlla il codice miei
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #10522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Purtroppo non é normale ....controlla il codice miei
    cosa intendi dire nel controllare codice imei? il codice imei è diverso da quello che avevo prima....

    DIREI FANTASTICO... NON VA NEMMENO LA RETE GSM... riconosce la sim.. perché mi chiede il pin.. ma non prende rete.. non aggancia nulla.... e la sim l'ho messa su un altro cell.. e va.. ed ho messo una sim diversa su questo.. e non la vede..

    ora provo un deep clean 2.... L'ENNESIMO.....
    Ultima modifica di orei; 11-06-12 alle 11:28

  4. #10523
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    cosa intendi dire nel controllare codice imei? il codice imei è diverso da quello che avevo prima....

    DIREI FANTASTICO... NON VA NEMMENO LA RETE GSM... riconosce la sim.. perché mi chiede il pin.. ma non prende rete.. non aggancia nulla.... e la sim l'ho messa su un altro cell.. e va.. ed ho messo una sim diversa su questo.. e non la vede..

    ora provo un deep clean 2.... L'ENNESIMO.....
    Il problema é proprio il codice imei... Con quello corrotto il telefono non funziona .
    Non puoi fare altro che rimetterci il firmware originale non, azzerare il counter e mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #10524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Jaco Diego e quelli che mi hanno SU/SOpportato...
    finalmente sono riuscito ad installare la cyanogen mode...anceh se in inglese ( ho cambiato la lingua dalle impostazioni )
    Buona giornata a tutti!

  6. #10525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Il problema é proprio il codice imei... Con quello corrotto il telefono non funziona .
    Non puoi fare altro che rimetterci il firmware originale non, azzerare il counter e mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    nono asp.. non ci siamo capiti.. il codice imei del cellulare.. CHE HO ORA.. è diverso da quello del cellulare che avevo prima di mandarlo in assistenza.. dove hanno eseguito la sostituzione.

    Il codice IMEI attuale, è il medesimo che c'è scritto sull'etichetta sulla scatola di sostituzione, e sull'etichetta dentro al vano batteria.. quello chiaramente non è cambiato!

  7. #10526
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    nono asp.. non ci siamo capiti.. il codice imei del cellulare.. CHE HO ORA.. è diverso da quello del cellulare che avevo prima di mandarlo in assistenza.. dove hanno eseguito la sostituzione.

    Il codice IMEI attuale, è il medesimo che c'è scritto sull'etichetta sulla scatola di sostituzione, e sull'etichetta dentro al vano batteria.. quello chiaramente non è cambiato!
    Ah...allora meglio così ... Però ho paura del tuo cellulare sia difettoso

    jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #10527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Ah...allora meglio così ... Però ho paura del tuo cellulare sia difettoso

    jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
    si ma è possibile?? GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI.. con due cellulari differenti.. di cui questo.. dovrebbe esser nuovo nuovo???

  9. #10528
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    si ma è possibile?? GLI STESSI IDENTICI PROBLEMI.. con due cellulari differenti.. di cui questo.. dovrebbe esser nuovo nuovo???
    Purtroppo è capitato a te... Rimettilo originale e portalo in assistenza

    jacocaj from STEULM ROM - One dev for all firmwares
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #10529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ho fatto l'aggiornamento a ICS4 e dopo di ciò il mio auricolare della moto (marca Cardo abbastanza costoso) non capisce più il cell. Clicco sul tasto per far partire il riconoscimento vocale, ma questo nell'ordine: se il cell ha lo schermo nero, non accade una beata mazza; se c'è la foto di inizio non parte e me lo ritrovo dopo averla tolta; Se fortunatamente dovesse partire funziona solo la prima volta ma poi non funge più aprendo ad ogni pressione del tasto per l'avvio del programma di riconoscimento vocale UN NUOVO programma che si sovrappone al primo mandando tutto in bambola. Ora tutte le operazioni che faccio, le faccio in moto ed avendo un figlio piccolo che non voglio rendere orfano, mi sono deciso a fare il downgrade, prima funzionava tutto!!! (se non troviamo altre soluzioni da provare ovviamente!). Ora non so fare una beata mazza mi sto avvicinando al mondo smanettone, ma leggo che se sblocco le root poi mi potrei incasinare con la garanzia, prima di farlo mi è passata un'idea per la mente...MA VUOI VEDERE che:
    trovo (trovate) una solizione alternativa;
    oppure
    mi consigliate un'altra cosa prima dei fare sto downgrade che potrebbe risolvermi il problema; (sarebbe bellissimo!!!)
    oppure
    mi dite che da quando hanno messo le guide per i cretini come me ad oggi (dopo centinaia di POST) è uscito un bel metodo facile facile per fare il downgrade senza dover metter mano a root, odin, flash kernel, downgrad, firmware ecc ecc. termini dal significato sconosciuto e che per il tempo che ho faccio prima a comprarmi l's3 prima di imparare tutta la procedura! (ad esempio sul cel c'è la possibilità del reset da menù, SE LO FACCIO non torna verginello come da fabbrica come quando mi funzionava? non sarebbe FACILISSIMO???? Ditemi si può?)
    Aiuto e grazie...speriamo bene!
    Ps....Sono stato abbastanza sobrio senza lasciar trasparire troppo la mia incacchiatura??? :-)

  11. #10530
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo iniziare a moddare facendo il root ,ho letto le guide sia sull' introduzione dei termini sia come fare il root però sono un pochino incompetente .. Potresti darmi una mano anche ieri la chiese non so se vi ricordate XD

Pagina 1053 di 3787 primaprima ... 53553953100310431051105210531054105510631103115315532053 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy