questa guida l'avevo eseguita cn il firmware il primo va bene pure cn il secondo?
Angeloo95 (15-06-12)
Buongiorno a tutti,
da poco posseggo un S2 e praticamente da subito ho installato le custom rom che da sempre ritengo migliori...detto questo ho un problema con una serie di rom (tutte le AOKP-B38 e la CM9). Queste infatti vedono la microsd tramite le impostazioni (mi fa vedere lo spazio occupato) però se vado a cercare i file su di essa tramite un programma di gestore di file (ne ho provati diversi...) mi dice che è vuota... con altre rom (ora ho installato la Omega) non succede... che potrebbe essere? è possibile superare il problema?
Grazie anticipatamente della risposta
Ciao a tutti,
Ho la regolazione automatica della luminosità dello schermo che si aggiorna molto lentamente: cosa posso fare con un firmware gingerbread 2.3.4 con CWM root ?
Ragazza ho provato a scongelare i comandi vocali e mi dice che con titanium lo scongela ma senza risultato cn unistaller pro dice impossibile scongelarlo aiutatemi >.<
Perchè da quando ho flashato tutto quello che ho in firma, quando mi arriva un sms, sebbene io lo legga e cancelli pure la notifica, mi rimane l'1 in blu sull'icona dei messaggi come se ancora dovessi leggerlo? Riavviando si leva, ma non mi và ogni volta di ciucciare il 2-3% di batteria in riavvii!
Salve a tutti qualcuno sa dirmi un kernel per cm9 ke vada bene ho messo il syan 3.3.2 ho problemi da spento si blocca accesso no va tutto bene..... Grazie (anche con 3.3.1)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2