So di essere un rompi... consigliatemi tutto... mi affido a voidevo velocizzare e rendere il telefono migliore possibile per gli esami cosa mi consigliate...
Niente di fatto raga. Pur scaricando l'altra applicazione dice che il Su binario non è installato, e non posso aggiornare l'applicazione. Anche seguendo il consiglio di LEO di disintallare e reinstallare l'intera applicazione cancellandone i dati non sono riuscito a ricavarne nulla. Proverò ancora domani ma per oggi ho sbattuto abbastanza e devo andare! vi ringrazio comunque per il tentativi![]()
Allora lascia perdere il root perchè per avere apprezzamenti reali di fluidità dovresti flashare rom e kernel ma se non sei pratico o hai fretta non ha senso perchè rischi per nulla...
Il modem influisce sulla connessione ma non è che da un momento all'altro il telefono vola..fai un reset e vedi se il telefono cosi ti va a genio altrimenti torna qui e vediamo..
Beh con un ripristino di fabbrica come consigliato da Menego90 il telefono dovrebbe andare bene.. Per la velocità di connessione mobile prova a cambiare il modem... Se proprio vuoi fai un deep clean 1... Se vuoi il massimo metti su qualche rom.... Overclocca... Non è che devi rendere il tuo smartphone un computer quantistico..
Con i primi due metodi (ripristion di fabbrica o meglio ancora DEEP CLEAN 1) ottieni un telefono normale e perfettamente funzionante..
Ti immagini era quello il problema??
Comunque gli avevo linkato il thread dell LPF, dove in prima pagina c'è il link diretto per il CF-Root.. Ovviamente gli ho detto di estrarlo per usarlo con ODIN...
Non avevo mai sentito di questo problema... magari ha preso un virus scaricando da market alternativi...
Artrom se ci sei prova a scaricare Dr.Web Antivirus Light e a fare una scansione del sistema, prima però aggiorna il database dell'antivirus..
Arrivato a questo punto ho esaurito le idee...
Alla fin fine potresti procedere ad un DEEP CLEAN 1, mi dispiace ma le abbiamo provate tutte!
Artrom (16-06-12)
scusatemi ho fatto una formattazione di tutto anche sd però mi rimane l'icona super user perche?