NEKI2
Ma per u modem chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my RootBOX
Ragazzi e, invece, una buona rom ics (basata su firmware samsung) che abbia bassi consumi e che sia stabile ed efficiente?
salve ho appena finito di fare il root e da quello che ho letto si puo modificare la rom allora io vi chiedo se si trova un rom per alte "performace",veloce e affidabile per il mio samsung galaxy s scl gt-i9003 v:2.3.5 e volevo sapere se con il root si puo scaricare un programma tipo cydia
Aspetto le vostre risposte grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da whwytwokey
Visto che da ieri non ho avuto altre risposte a parte quella di LEO2589, che ho già ringraziato, ripropongo la questione..
Non ho capito bene cosa fare.. ma avendo comprato Cerberus lo volevo utilizzare e poi ha anche molte altre funzioni oltre all'Anti-Theft...
comunque il programma (Super tsava) in se stesso sembra non dare fastidi.. ieri ho provato ad usare i comandi di Cerberus da remoto e mi sembra che funzionino correttamente... a questo punto mi interessava capire di questo Super tsava.. non c'è nesssuno che lo vede sul suo cell.. o che può darmi una risposta?
Se lascio tutto così non avrò problemi vero?
Grazie
Ciao![]()
Ultima modifica di whytwokey; 24-06-12 alle 15:58
Se tutto ti funziona e sei soddisfatto lascia tutto com'è. Con i controlli remoti eviti di installare altra roba ed utilizzi una funzione standard di android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
whytwokey (24-06-12)
vai in impostazioni sicurezza e attivi controlli remoti. Segui le istruzioni per creare l'account. Poi ti colleghi a Samsungdive.com inserisci e-mail e password e poi vedrai come funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
whytwokey (24-06-12)
questa è la sezione del gs2. posta nella tua sezione cioè qui Samsung Galaxy S SCL (i9003) - Forum Android Italiano
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: