ragazzi domanda flash...anche dopo il flash del cf-root devo fare i (pallosissimi) cicli di carica-scarica?
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Guarda io ho fatto l'operazione 3 giorni fa, ero (e sono) un niubbo (un neofita) della materia ma grazie alle guide di questo sito sono riuscito alla grande, solo seguendole alla lettera. Sono passato da ICS 4.0.3 stock a 4.0.4 Cyanogen 9. La batteria si è un po' sballata, carica di più e dura di meno, quindi dovrò resettare le statistiche per farla funzionare bene. In compenso però posso dirti che il terminale ora va un po' meglio, è più fluido in tutto, ho ottenuto punteggi più alti anche nei benchmark sebbene di poco. Inoltre in questo modo elimini tutti i software che non vuoi, tipo quelli dell'operatore (la Tre nel mio caso), e quelli originali della samsung, ma vai a cambiare l'interfaccia del telefono (quindi niente più touchwiz) e i widget della samsung, cioè dovrai usare una interfaccia diversa, magari più personalizzabile e più bella, ma diversa, e se ti eri abituato all'uso della touchwiz all'inizio puoi essere disorientato. Avrai un controllo più totale del tuo smartphone, potrai modificare tutto (io per esempio ho messo la velocità del processore da 1200mhz a 900mhz, e riscalda un po' meno) e potrai installare programmi che ti consentiranno di fare cose estreme col tuo smartphone, per esempio io ho installato un driver grafico diverso che mi permette di lanciare i giochi esclusivi per tegra.
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
Ciao,
attualmente ho come rom la CheckROM RevoHD™ V6, e come Kernel il Siyah 2.6.13.
Vorrei passare ad ICS, mi consigliate rom stock o cucinate?
Se cucinate quali mi consigliereste? La CyanogenMod l'ho esclusa perchè non funziona la radio.
Mentre come kernel per ICS quale mi consigliereste?
Grazie mille.
Cosa cerchi?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Salve, ho messo da poco la cyanogen 9 ICS di cis80, ma nella relativa guida non ho trovato riferimenti alla scelta del kernel, ho messo quello di default (fluxi), non conoscendo gli altri. C'è una guida che spiega le differenze di kernel?
Ora il cel va meglio, sulla touchwiz originale c'era un widget che faceva vedere se c'era un app aperta e quanto influiva sul processore, che si chiamava "applicazioni attive", lo trovavo molto utile perché lo usavo per passare da un app ad un altra. Esiste qualcosa di simile che non sia un task killer?
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
ErLucio (25-06-12)