Originariamente inviato da
salvo811981
Salve a tutti!
E' mia abitudine leggere tutto, rileggere, testare a piccoli passi per non fare c@@te... ma ahimè non può andare sempre tutto liscio come l'olio -.-''
La situazione attuale è quella che ho in firma. Fino a stamattina montavo una sola rom (la MoNsTeR) con il siyah 3.3.2
Poi ho deciso, finalmente, di voler provare per la prima volta la CM9.... allora ho fatto i seguenti passaggi:
-clonato la Monster come secondary dal dualboot del siyah
-wipe data, cache e dalvik sulla I
-riavviato in download mode e da odin ho flashato la CM9 resurrection.
-al riavvio ho installato lo zip della CM9 RC1. Tutto ok.
Ovviamente il flash della CM9 ha fatto sì che il kernel siyah venisse rimpiazzato da quello di default della Cyano.
E mi è stato bene.... ma volendo beneficiare del dual boot per poter usare entrambe le rom (CM9 come I e Monster come II) ho flashato il Siyah 3.3.2.
Fin da subito tutto ok, al riavvio dopo il flash del siyah parte normalmente la schermata del dual boot del siyah. Ho utilizzato normalmente entrambe le rom, passando dall'una all'altra senza problemi.
Adesso invece se provo ad avviare la CM9 mi esce il "
kernel panic upload mode"..... cos'è?
come posso ovviare al problema? La II rom si avvia normalmente.... e fortunatamente tutti i dati, rubrica, sms, foto, video, sd esterna sono accessibili e pronti per essere backuppati. Ma prima di combinare ulteriori danni volevo sapere cos'è quella schermata e come posso ovviare al problema....
grazie.