Grazie..volevo solo chiedere che vantaggi mi da il kernel e non capisco bene una cosa..poi le guide me le trovo ma dammi gentilmente una delucidazione su questo...una rom io posso installarla su qualsiasi kernel? cioè che valore ha esattamente il kernel? va messo prima o dopo il flash della rom?posso poi cambiare solo rom mantenedo il kernel e viceversa?cioè mi mancano un pò questi concetti base..se riesci a farmi in brevissimo e con una spiegazione terra terra questi concetti..grazie davvero!
parliamo di firmware stock... essi hanno all'interno il pacchetto contenente il kernel. quindi se tu hai un determinato firmware+un kernel (es siyah) quando andrai a flashare un nuovo firmware esso ti rimuoverà il vecchio kernel che avevi prima e quindi devi riflasharlo se lo rivuoi (stando attento che sia compatibile con la nuova versione)
ps: se vuoi ringraziarmi, fallo con il tasto THANKS
thesid90 (07-02-12)
quella che io dovrei mettere è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html ??
inoltre avrei da fare altre domande...quando scarico il file devo soltanto scaricare il firmware o serve anche il bootloader , root chainfire LA2 , Batteria circolare LA2
si è quello il 3d. il firm lo devi scaricare, il root se vuoi fare il root, il vecchio bootloader ti serve per togliere i warnings e azzerare i counter col jig (in qualnto il la2 ha il nuovo bootloader) dopo aver fatto l'eventuale root. la batteria circolare la scarichi se ti serve. "è un optional"![]()
ci sono delle cose che non ho capito....1 mi hai detto il root se vuoi fare il root...ma io mi chiedo e ti chiedo...il root non l'ho gia fatto tramite il processo dei permessi di root?? non è la stessa cosa?? il vecchio bootloader mi serve per togliere i counter tramite il jig o va bene anche senza? perchè ancora a me non è arrivato...