CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 3787 primaprima ... 37871271351361371381391471872376371137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di paloppa

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    il xila2 l'hai provato?
    no perchè ho preferito risolvere il problema della usb

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    no perchè ho preferito risolvere il problema della usb
    allora prova quello. se la tua base adesso è abbastanza pulita, puoi provare anche senza wipe...

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

allora prova quello. se la tua base adesso è abbastanza pulita, puoi provare anche senza wipe...
    si la base è moolto pulita...ma la xila2 è un firmware..quindi devo mettere il file che scarico dalla discussione in pda e poi fare start?? non occorre altro?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

si la base è moolto pulita...ma la xila2 è un firmware..quindi devo mettere il file che scarico dalla discussione in pda e poi fare start?? non occorre altro?
    non ricordo è un unico file giusto? comunque almeno il wipe cache partition fallo prima e dopo

Androidiano L'avatar di thesid90

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

come kernel ti consiglio di provare il siyah...poi una volta che sei un po' più pratico, puoi passare ai vari speedmod, phenomenal o NEAK, ci sono i 3d appositi in sezione. ti consiglio di non passare a rom-modded solo per la TW, cambia semplicemente il launcher...per il link che hai postato non so aiutarti perchè non l'ho testata, prova a leggere un po' lì e vedere come la giudicano
    Grazie..volevo solo chiedere che vantaggi mi da il kernel e non capisco bene una cosa..poi le guide me le trovo ma dammi gentilmente una delucidazione su questo...una rom io posso installarla su qualsiasi kernel? cioè che valore ha esattamente il kernel? va messo prima o dopo il flash della rom?posso poi cambiare solo rom mantenedo il kernel e viceversa?cioè mi mancano un pò questi concetti base..se riesci a farmi in brevissimo e con una spiegazione terra terra questi concetti..grazie davvero!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

parliamo di firmware stock... essi hanno all'interno il pacchetto contenente il kernel. quindi se tu hai un determinato firmware+un kernel (es siyah) quando andrai a flashare un nuovo firmware esso ti rimuoverà il vecchio kernel che avevi prima e quindi devi riflasharlo se lo rivuoi (stando attento che sia compatibile con la nuova versione)

ps: se vuoi ringraziarmi, fallo con il tasto THANKS

8. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

thesid90 (07-02-12)

Androidiano L'avatar di thesid90

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

parliamo di firmware stock... essi hanno all'interno il pacchetto contenente il kernel. quindi se tu hai un determinato firmware+un kernel (es siyah) quando andrai a flashare un nuovo firmware esso ti rimuoverà il vecchio kernel che avevi prima e quindi devi riflasharlo se lo rivuoi (stando attento che sia compatibile con la nuova versione)

ps: se vuoi ringraziarmi, fallo con il tasto THANKS

Scusa, se io ho originale no brand ita con già la xila 2(situazione attuale) e cambio kernel,per esempio il syah, mi riconoscerà ancora gli aggiornamenti da kies?

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

non ricordo è un unico file giusto? comunque almeno il wipe cache partition fallo prima e dopo
    quella che io dovrei mettere è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html ??

inoltre avrei da fare altre domande...quando scarico il file devo soltanto scaricare il firmware o serve anche il bootloader , root chainfire LA2 , Batteria circolare LA2

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

quella che io dovrei mettere è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html ??

inoltre avrei da fare altre domande...quando scarico il file devo soltanto scaricare il firmware o serve anche il bootloader , root chainfire LA2 , Batteria circolare LA2
    si è quello il 3d. il firm lo devi scaricare, il root se vuoi fare il root, il vecchio bootloader ti serve per togliere i warnings e azzerare i counter col jig (in qualnto il la2 ha il nuovo bootloader) dopo aver fatto l'eventuale root. la batteria circolare la scarichi se ti serve. "è un optional"

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

si è quello il 3d. il firm lo devi scaricare, il root se vuoi fare il root, il vecchio bootloader ti serve per togliere i warnings e azzerare i counter col jig (in qualnto il la2 ha il nuovo bootloader) dopo aver fatto l'eventuale root. la batteria circolare la scarichi se ti serve. "è un optional"
    ci sono delle cose che non ho capito....1 mi hai detto il root se vuoi fare il root...ma io mi chiedo e ti chiedo...il root non l'ho gia fatto tramite il processo dei permessi di root?? non è la stessa cosa?? il vecchio bootloader mi serve per togliere i counter tramite il jig o va bene anche senza? perchè ancora a me non è arrivato...

Pagina 137 di 3787 primaprima ... 37871271351361371381391471872376371137 ... ultimoultimo
Ultima pagina