CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1398 di 3787 primaprima ... 3988981298134813881396139713981399140014081448149818982398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,971 a 13,980 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13971
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo una vpn e per farlo il sistema mi chiede di mettere una sicurezza al mio sblocca schermo (segno, pin, password) ma così facendo perdo l'utilità del jkay.... idee? Vi prego aiutatemi ;(

  2.  
  3. #13972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    oggi ho notato che gran parte della memoria del mio telefono e' piena. Ho installato diverse ROM anche non ufficiali.
    C'è un modo per eliminare tutti i dati che ormai non sono più utilizzati? Poichè ho notato che diversi file anche delle altre rom non sono stati del tutto cancellati!

    Mi sapreste anche dire qual'è l'ultimo aggiornato uscito per la versione ufficiale? Volevo rimettere il firmware ufficiale, ho provato tre rom non ufficiali e mi hanno dato tutte dei problemi e quindi mi sono stancato ^^
    Ultima modifica di Taylon; 20-07-12 alle 10:47

  4. #13973
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Allora e' giunto un momento che non avrei mai pensato potesse arrivare, tornare indietro dalla Cyano9 alla stock Samsung, ho preso l' s3 e ho passato l' s2 a mia moglie che ha come unico scopo in uno smartphone poter chiamare strisciando il dito sul nome del contatto... no comment.
    Comunque ho letto le guide deep1 e le guide a odin e non mi sono chiare alcune cose:
    1) devo rimettere il firmware originale del telefono H3G o posso mettere un firmware no brand
    2) devo o non devo fare il deep clean 1?
    3) se si nella guida ho visto la foto della schermata di odin che riporta alcuni file nelle caselle : PDA, PHONE, CSC, io in realtà avevo capito che avrei dovuto scompattare il file del firmware e inserirlo nella casella PDA (come scritto nella giuda di Odin), gli altri due files nelle caselle PHONE e CSC dove li trovo?

    Aiuto per favore ....
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  5. #13974
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Allora e' giunto un momento che non avrei mai pensato potesse arrivare, tornare indietro dalla Cyano9 alla stock Samsung, ho preso l' s3 e ho passato l' s2 a mia moglie che ha come unico scopo in uno smartphone poter chiamare strisciando il dito sul nome del contatto... no comment.
    Comunque ho letto le guide deep1 e le guide a odin e non mi sono chiare alcune cose:
    1) devo rimettere il firmware originale del telefono H3G o posso mettere un firmware no brand
    2) devo o non devo fare il deep clean 1?
    3) se si nella guida ho visto la foto della schermata di odin che riporta alcuni file nelle caselle : PDA, PHONE, CSC, io in realtà avevo capito che avrei dovuto scompattare il file del firmware e inserirlo nella casella PDA (come scritto nella giuda di Odin), gli altri due files nelle caselle PHONE e CSC dove li trovo?

    Aiuto per favore ....
    dipende se vuoi riportarlo originale o solo darle un firmware ufficiale.

    nel primo caso devi fare un deep clean 1 con LPH, poi mettere il firmware h3g e poi allineare il pcode

    nel secondo caso fai il deep clean 1 con LPH e poi metti il firmware che vuoi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    alegene (20-07-12)

  7. #13975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, a me interessa solo darle un telefono stock samsung, comunque per il deep clean devo utilizzare per forza il file LPH della guida? E' li dentro che trovo i file che riempiono le caselle PHONE e CSC ?
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  8. #13976
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, a me interessa solo darle un telefono stock samsung, comunque per il deep clean devo utilizzare per forza il file LPH della guida? E' li dentro che trovo i file che riempiono le caselle PHONE e CSC ?
    provenendo da cyano è consigliato usare il LPH proprio perchè a differenza degli altri è composto da tre file ed è full wipe.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    alegene (20-07-12)

  10. #13977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    provenendo da cyano è consigliato usare il LPH proprio perchè a differenza degli altri è composto da tre file ed è full wipe.
    questo metodo, per caso, risolverebbe anche il mio problema?

  11. #13978
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taylon Visualizza il messaggio
    questo metodo, per caso, risolverebbe anche il mio problema?
    penso proprio di si

    ovviamente perdete tutto ciò che c'è nel telefono quindi fate il backup delle cose che vi servono
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #13979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho visto che c'e' un firmware nuovo di maggio 2012 no brand, tu mi consiglieresti di mettere questo o di flashare quello che avevo con h3g (I9100XWLP7_I9100HUILP5_HUI), ma poi scusa, potrei lasciare anche l' LPH che flasho per il deep clean? E' buono?
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  13. #13980
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Ho visto che c'e' un firmware nuovo di maggio 2012 no brand, tu mi consiglieresti di mettere questo o di flashare quello che avevo con h3g (I9100XWLP7_I9100HUILP5_HUI) ? Grazie
    visto che non ti interessa averlo originale puoi mettere il nobrand.

    quando e se dovrai portarlo in assistenza lo cambi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1398 di 3787 primaprima ... 3988981298134813881396139713981399140014081448149818982398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy