Utente del giorno:pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Penso che rifaròl la procedura partendo dal fare il wipe... ma si può fare il wipe quando hai già fatto il boot..cancellerà annche il boot e poi si dovrà rifare anche il boot giusto?
Ciao
Penso che rifaròl la procedura partendo dal fare il wipe... ma si può fare il wipe quando hai già fatto il boot..cancellerà annche il boot e poi si dovrà rifare anche il boot giusto?
Ciao
Vuoi dire root?
Il root si perde con il flash del firmware
Certo, lo inserisco a telefono spento ed entra in dowload mode, poi tengo premuto il tasto off finché non si spegne e poi riparte da solo. Ma il counter rimane a 2 e il triangolo giallo c'è ancora...
Certo, lo inserisco a telefono spento ed entra in dowload mode, poi tengo premuto il tasto off finché non si spegne e poi riparte da solo. Ma il counter rimane a 2 e il triangolo giallo c'è ancora...
Quindi tu hai flashato il vecchio bootloader e dopo aver spento il cellulare e inserito il jig il counter non si azzera?
Quindi tu hai flashato il vecchio bootloader e dopo aver spento il cellulare e inserito il jig il counter non si azzera?
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Mi sembra che dopo aver flashato il vecchio bootloader, nel PDA di Odin, il telefono si è acceso da solo.. poi l'ho spento e ho fatto la procedura col JIG..
Se vuoi riprovo...