root --> sbrand --> deep clean 2 --> miui... (attualmente neutrino)
root --> sbrand --> deep clean 2 --> miui... (attualmente neutrino)
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Ciao a tutti! Stamattina mi è apparsa una richiesta di autorizzazione per superuser da parte di una voce "init". Entrando in SU vedo questa voce ma senza nessun logo di applicazione. Mi sapete dire di cosa si tratta? Prima di concedergli le "chiavi" del mio s2 vorrei essere sicuro che non sia un...terrorista! :-)
P.S. ho un s2 nfc tim aggiornato all'ultimo ICS ufficiale tim (devo aggiornare la firma... :P)
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Buongiorno! chiedo a voi un informazione... ma esiste un thread relativo alla rom SlimICS per galaxy s2?
Avessi il tempo per gestirlo lo farei anche! ma lavorando 11 ore al giorno non ha senso aprirlo se poi non viene gestito!
Io lo stavo cercando per chiedere un pò di supporto dato che ho appena installato questa rom e cerco qualche consiglio per configurarla bene in termini di consumi/prestazioni! Farò da autoditatta!![]()
Buongiorno. Ho gs2 nfc grand tim.
A seguito di tentativo x ottenere il root con la guida di .pareri e pensieri. Con esito negativo non capisco il xke ma alla fine c ho rinunciato... adesso tutto appare normale e originale a meno di un dettaglio: la prima schermata di accensione quella nera anziche apparire la scritta GT- I9100P mi appare GT-I9100 questo sicuramente a seguito dei passaggi di flash c on fw no brand. Poco importa il motivo, anche se vorrei capire se questo implica qualche strano cambiamento tipo kernel ecc..
In definitiva chiedo: come faccio a ripristinare la scritta originale GT-I9100P ?
Grazie
Originariamente inviato da JacOcaJ
Si ho provato, mi da possibilità solo alle chiamate d'emergenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scarica da qui il firmware per nfc
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
E flashalo con odin
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Allora la cosa migliore da fare è mettere il firmware originale e riportare il cellulare in condizioni di garanzia e poi sentire l'assistenza se lo possono rimettere.
Ci sono guide su xda per ripristinare il codice imei ma chiunque di questo forum ci abbia provato ha fallito
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA