Salveeee,oggi ho flashato la CheckRom v6 basata su android 2.3.6 e mi trovo moolto bene,fin quando ho deciso di scaricare un kernel... Il download nn parte e mi da errore... Ho provato con altri browser e con siti diversi ma nnt... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Frango (06-08-12)
Boss ancora collegato a quest'ora alla tua eta?
Notte boss
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta... avevo scritto nella sezione problemi post istallazzione ics ma mi hanno risposto di scrivere qui
Ho bisogno di un aiuto per una cosa che sicuramente è stata già chiesta, ma non rieso a trovare...anche perchè sono 1500 pagine in questa sezione!
In caso ditemi dove devo guardare e non distrurbo oltre... Sto impazzendo da 2 giorni!
Veniamo ai fatti.
Ho un galaxy s2 con rom Checkrom revolution v6 e kernel Siyah 2.6.14. Finalmente mi sono deciso ad aggiortnare ad ics per cui penso: meglio partire da una base gimger pulita quindi faccio i tre wipe , formattto la memoria del dispositivo e tramite odin flasho una base gb stock....la XILA2. Fin qui credo tutto ok.
Poi eseguo il root in modo da poter fare le operazioni elencate nella vostra guida all'aggiornamento per cui levo sim, 3 wipe , formattazione memoria, tolgo la batteria per 5 secondi da recovery accesa, poi vado in download mode apro odin e flasho la rom ics XWLPF (un singolo file messo in pda) questa volta aggiungendo anche il file PITT e flaggando re-partition.
Tutto va a buon fine ma quando il telefono si riavvia e appare la schermata di installazione applicazioni ad un certo punto appare la scritta il processo android process media è stato arrestato... questo comporta diversi malfunzionamenti e chiusure di programmi tipo l'archivio...
Le ho provate tutte reimpostando le impostazioni di fabbrica, reinstallare tutto con odin e anche con kies mettere il PITT non metterlo, non fare i wipe, fare i wipe per fortuna a gb ci riesco a tornare e riesco a restorare il backup della ceckrom... cosa può essere??
Please help!
Che hai letto la guida a modo tuo, per passare a ics si deve fare il deep2, da quello che descrivi tu lo stavi facendo, ma hai usato il firmware LPF con il pit, e questo non c'è scritto da nessuna parte, è ovvio che ti dia problemi, poi sei tornato a ginger, sempre senza seguire una guida!
Se vuoi tornare a ics, ma in un modo giusto, segui alla lettera questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1247435
Il file PIT lo devi usare insieme ai tre file della LPH, poi dopo flasherai il firmware LPF
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^