Ah bene, allora rimetto tutto original e disinstallo superuser...
Non è una verità assoluta però ad un ragazzo in questi giorni è successo.... Dal centro di assistenza Gli hanno rifiutato la riparazione con la scusa che era manomesso e quando ha dimostrato al tipo del centro di ritiro che era a posto il tipo non ha saputo che dire... Magari informati meglio...
salve ragazzi, oggi facendo il mio solito giro di siti android, sono capitato su questa notizia:
http://www.androidworld.it/2012/08/0...y-note-103599/
eravate a conoscenza della cosa?
vi chiedo perché personalmente sono in attesa del jig per iniziare il modding del mio gs2, e seguendo i consigli avuti dal buon dieguccio, dovrei utilizzare proprio lacmw temporanea...
...chiedo quindi, rischio qualcosa?
è verificato che si tratta di un problema del solo note?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Di recente il mio S2 si riavvia spesso... Una volta al giorno. Non ho app in scheda sd e inoltre ogni tanto se lo accendo rimane sul logo con il triangolino giallo... Lo riavvio e parte. Consigli?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute![]()
Completo o basta solo dalvik e cache... Non vorrei perdere i dati. Premetto anche che sono spesso a modificare le app di sistema percio e ben moddato
No be ma metto tutto originale comunque!
Mi ha deluso un po il fatto che il nandroid backup non serva per questa cartella EFS...Insomma uno si spara titanium + nandroid e deve pure sapere di salvarsi la cartella efs che, tra l'altro, in tantissimi modi non risulta essere efficace (per esempio copia incolla della cartella)...io addirittura per stare tranquillo, ormai le prossime volte, mi sono acquistato una delle tante applicazioni create allo scopo...peccato!
Originariamente inviato da dieguccio
E una LPF stock per quello ma ho piu di un'app che ho modificato percio non so se centra...