ho già gatto tutto....ma mi dice che il device non me la leggerà per gli indexed colors..
risolto usando il programma per crearla e mettendola nella cartella system, media
Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chedervi un paio di cose :
1 dopo aver ottrnuto i permessi di root posso aggiornare tramite kies?
2 mi potete linkare la versione odin che devo scaricare e la versione di cf root che devo scaricare
3 quali sono le probabilita che bricco il mio telefono
PS . queste sono le versione del firmware
Pda : I9100XWLPG
PHONE :I9100NELP4
CSC :I9100HUILP6
1 il root potrebbe darti problemi con kies
2 trovi tutto nella guida al root compreso odin 1.85 e la lista coi kernel
3 se segui le guide alla lettera sono quasi nulle
Aggiungo : prendi in considerazione di sbrandizzare perche mi pare che tu sia brand 3 ....
È consigliato se poi vuoi mettere custom ROM
Meglio se lo fai prima del root
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
sono nuovo ,mi potresti dire dove è la guida al root perfavore
Scusalo @gora ma è fatto così.. Linka sbagliato.. non aggiorna i thread.....
Ecco come ottenere il root e recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...nfire-ics.html
ciao ragazzi io ho fatto un casinio con un gs2 con ics 4.0.4 tutto originale,ho seguito la guida che ho trovato qui di francis-t per i permessi di root,poi ho fatto un wipe data e da li il telefono è morto,non da piu segni di vita,non va in downlod mode,non si accende,proprio morto,lo ho lasciato in carica per due ore attaccato al pc ma niente,ho staccato la batteria per qualche ora e ho riprovato ma niente ancora,ho notato solo che stando attaccato al pc il telefono scaldava molto...che posso fare?
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......