la tua rom è gingerbread o ICS
in info dispositivo a SISTEMA ANDROID cosa riporta
build xwkl1 kernel 2.6.35.14 abuyss k50in #3
Mi avete detto che se flasho la stock perdo i permessi di root e allora perchè subito dopo mi fa flashare una custom rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Ragazzi il problema del wifi e risolto,ora ce ne unaltro,il telefono va in deep sleep ma solamemte al 50% l altro 50 sta nei 200 mhz,vi servono gli screen per sapere cosa e o lo sapete gia?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Bene! Quale mi consiglieresti te? con lcwm-SUbusy posso poi mettere una rom o no? poi considerando che prima apparteneva a un ragazzo che cha installato varie rom, forse la samsung questo lo puo vedere..anche se lui me lha dato come nuovo..quindi sto chiedendo quale sia piu utile-non rallenti il cell
Originariamente inviato da davide10xxx
Un'altra domanda,anziché passare per script e roba varia mi dite come fare nel modo più banale a le armi sto problema che prima non avevo,anche se devo fare pulizia totale va bene lo stesso basta che mi dite come
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se fai il root senza aumentare il counter, per flashare una rom segui questa
FLASH CON CWM PROVVISORIA S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1552946
Il tipo di root, non fa ne migliorare, ne peggiorare nulla, sono due modi diversi, due alternative
Se sai che ha fatto modding, non sarebbe male fare una bella pulita prima di andare avanti, potresti usare questa guida per riflashare il firmware e fare un deep1
DEEP1 SU FIRMWARE STOCK S2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1560417
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
alemei91 (07-09-12)
Penso che il deep clean labbia gia fatto quello che me lha venduto che in pratica me lha dato nuovo con il penultimo firmware originale installato.. Poi nonostante questo prima di metterci la sim e sd card ho fatto un hard reset per essere sicuri..
in pratica il deep clean consiste in questo vero? Vi ringrazio mi state chiarendo un mucchio di cose!
Il deep clean non resetta solo i dati, ma anche il firmware, e io non mi fiderei del fatto che ci sia il firmware originale, in molti erroneamente, flashano semplicemente il firmware e dopo escono i problemi, comunque tu padrone di scegliere
Cosa importante, controlla il counter, devi mettere il telefono in download mode e controllare che il custom binary dica NO
Inviato dallo SteULM mobile ^_^