Ok appena ho un po' di tempo lo faccio, ovviamente dovrò fare un backup giusto? Grazie mille
Dreds
Ciao ragazzi dovrei aggiornare il mio s2 alla 4.0.4 e vorrei farlo via odin visto che lo uso anche per il mio s Plus..basta scaricare il firmware no Brand dal sammobile scompattarlo e flasharla con odin no? Non voglio ne roottarlo ne moddarlo ma solo aggiornarlo
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
c'è un modo per far illuminare lo schermo quando arriva un sms? e togliere l'MTP e mettere in automatico la modalità archivio di massa quando collego l'usb? grazie in anticipo
p.s. utilizzo la rom resurrection remix 3.0.6
andromaniac93 (15-09-12)
Va bene anche farlo dal menu delle impostazioni no? O per forza dalla recovery?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
avevo aperto una discussione in cui chiedevo come configurare al massimo avast anti-theft su android (precisamente su G S2) ma mi è stata chiusa.
Volevo sapere se facendo il root si hano attive funzionalità come l'attivazione forzata (tramite sms) di GPS e connessione a pacchetto, molto utili in caso di furto.
Grazie.
EDIT: riguardo al gps, quando vado a spuntare l'opzione "abilita automaticamente GPS" mi appare questo messaggio
Sfortunatamente Google ha rimosso le itnerfacce per utilizare questa funzione su Android 2.3. Installa avast come root se vuoi auto-abilitare il GPS sulle versioni di android più recenti
Si sono ancora con Android 2.3, ma voi cosa mi consigliate di fare?
Non ho ancora fatto il root sul mio cellulare, nonostante ce l'abbia da quasi un anno.
Ultima modifica di agio; 15-09-12 alle 11:27