Ciao a tutti,
ho installato da qualche giorno, come second rom, la Rootbox 1.8... vi confesso che la prima impressione è stata pessima, continui riavvii e fluidità quasi pessima, ma ora sembra andare bene. Avrei solo un problemino: quando vado per impostare lo sfondo della lockscreen immagine che seleziono me la da sballata, ovvero seleziono l'immagine A e mi da quella B . come risolvo? Avete per caso idee?
EDIT: un'altra cosa che mi sta antipatica è che appena smanetto un po' con le impostazioni mi scompaiono le impostaizoni della barra delle notifiche
Per tutti coloro di buona volontà (abbiate pazienza): come porto a vergine il mio S2? gli ho messo su cose che non capisco e non apprezzo a pieno e vorrei capirci di più prima di rismanettare, quindi per prima cosa lo vorrei come appena comperato, ma temo non basti il reset da telefono, giusto?
grazie
Come da titolo è uscito un update per il firmware ufficiale XWLPX 4.0.4.
Sembra che l'aggiornamento sia solo FOTA , tuttavia non credo venga rilevato dal mio telefono in quanto ho il CSC No brand Italia (Non voglio fare wipe ).
Ora non essendo disponibile il firmware completo, il file presente su SamMobile è grande solo 100MB, come si può procedere per l'update?
Si può usare la procedura classica tramite ODIN?
Ho scaricato il file, pare si tratti di un aggiornamento FOTA delta, sembra però impossibile da utilizzare con i classici strumenti...
Dentro il file GT-I9100_NEE_109929983 che ho scaricato ci sono i seguenti file:
0_Samsung_fota_delta.zip
FW-20111111-53259.bin
I757M.bin
I9001RPKK4.my
I9070DXLA4.bin
e dentro il file 0_Samsung_fota_delta.zip ci sono questi altri 2 file:
I757M.bin
I9210.bin
Sembrano tutti nomi di smartphone Samsung, cosa potrà significare?
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.