da qui prendi il firmware della tre
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
poi lo flashi seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e vedi se riparte.... poi sbrandizzi dopo perchè per sbrandizzare devi fare più ripristini e rischi di perdere tutto
saretto93 (26-09-12)
ok grazie davvero a tutti che mi avete aiutato problema risolto siete dei geni![]()
miei cari amici...
non avendo piu idee su cosa provare, provo a postare il mio problema..
finoa due settimane fa tutto perfetto, flash a manetta, rom, kernel...ecc ecc...
una sera, aggiornando la cyano 10...riaccendo il telefono e inizia l'agonia..
si accende, e dopo qualche secondo, si spegne con lo stesso iter di quando lo si spegne a mano ( il segnale rete si annulla, e poi si spegne).
se lo riaccendevo, batteria a zero, e dopo 4 secondi..si spegneva.
DOpo qualche trentativo, passata magari un'oretta spento, si poteva riaccendere ma comunque non stava acceso per piu di 5 minuti utilizzandolo.
>Faccio cosi un bel deep 1, metto la miui, e di nuovo fa le stesse cose,si spegne mentre lo uso e se lo riaccendo la batteria è a terra.. (anche se con meno frequenza...)
allora riprovo al cyano10 del 25 ( sempre seguendo i crismi di pulizia e wipe), ma continua a fare cosi...
Ho notato però che queto siparietto accensione - lo uso qualche minuto- spegnimento senza possibilità di accenderlo di nuovo non succede se lo attacco al caricabatterie.
Solo se lo tengo scollegato e se la batteria scende sotto al 90 / 85 % fa questo giochetto..
potrebbe essere la batteria davvero, oppure un esorcismo potrebbe andare?
grassieee a tutti gli interessati!
Ultima modifica di bonusax; 26-09-12 alle 13:00
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Salve! Ho due ROM installate con siyah, ora vorrei cambiarle entrambe, devo prima fare i 3 wipe su una ed installare la prima e poi fare i 3 wipe sulla secondari e installare la 2?
Giusto?
PS: avendo siyah e una ROM 4.0.4 (CM9) facendo i wipe non rischio il brick per il bugchip, vero?
Ultima modifica di Hollai; 26-09-12 alle 13:17
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Ciao a tutti torno come detto prima ho risolto quel problema però ora vorrei installare wanam ma dal recovery non mi monta la partizione E come faccio?
Ciao ragazzi!
vorrei sapere come effettuare il root del mio galaxy S2.
Il modello è brandizzato TIM e ha il chip NFC integrato (Samsung GT-I9100P). L'ho aggiornato a ICS ovvero Android 4.0.4; Ho letto in giro che la procedura è diversa rispetto al galaxy S2 classico e per questo chiedo il vostro aiuto!