Cosa intendi? Spiega meglio...
Non hai più la funzione nfc sul tuo tim perché hai cambiato rom?
Trollallero Trollallá
Esatto..l'altro ieri girando su internet avevo visto un pacchetto del genere noi ne siete a conoscenza??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Raga ieri avevo scritto x il problema dell indicatore della batteria che lampeggiava...credevo di aver risolto con un wipe battery stast ma nientr stamane dopo la carica ha fatto di nuovo lo svherzetto...noto ke appena arrivo a 65% smette di lampeggiare...x favore consigli...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi sulla durata della batteria con ROM jellybam 4.1.2 e kernel 3.0.49 siyah? da quando ho questa configurazione fatico abbastanza ad arrivare a sera con la batteria..piu che altro consuma molto appena attivo il wifi e smanetto su facebook, sportmediaset e messenger....nel giro di un oretta e mezza mi scende anche del 25% la batteria a usarlo continuo...con la ROM Sensation ad esempio il consumo mi sembrava nettamente inferiore..esteticamente questa mi piace molto di piu, ma la batteria la reputo fondamentale....
Sto scrivendo un po di problematiche ke ho trovato.. xo giusto pensiamo a agli NFC ora e poi a kies
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
OK scusate ..sapete risolvere il mio problema degli NFC?
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII