Consente la connessione del vostro smartphone Samsung Galaxy S2 alla TV mediante cavo HDMI.
Cavo MHL micro usb - HDMI audio video per Samsung GALAXY S2 ( SII ) i9100 | eBay
Consente la connessione del vostro smartphone Samsung Galaxy S2 alla TV mediante cavo HDMI.
Cavo MHL micro usb - HDMI audio video per Samsung GALAXY S2 ( SII ) i9100 | eBay
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Leo2589 (15-11-12)
se dopo aver levato la batteria in recovery lo accendo cosa succede?scusa ma è solo curiosità
Buonasera a tutti,
Sono qui (ancora una volta) a chiedere come sia possibile riportare il telefono in GARANZIA.
attualmente il mio S.O. e l'ultima versione MIUI.
Ho cucinato diverse rom sullo smartphone.
Ora è giunto il momento di portarlo in garanzia per troppi problemi.
Come si fa? È possibile?
Esiste una guida o qualcuno di voi che sia così gentile di spiegarmi i vari procedimenti?
Grazie in anticipo!!
A.
Ultima modifica di Anna; 15-11-12 alle 10:01
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti.... ho un problema....ho provato a cercare su google ma non riesco a trovare niente.... allora il mio problema è quando tengo il cell sotto carica e lo uso l'illuminazione impazzisce non so come spiegarlo ma iniziano a spuntare linee più illuminate e zone alternate più chiare... spero che avrete capito il problema perchè non riesco a spiegarlo![]()
Ps: Monto la rom e il kernel in firma...e.. spero di essere nel 3d giusto
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
tonyct88 (15-11-12)
Ultima modifica di tonyct88; 15-11-12 alle 12:46
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Salve ragazzi! vorrei installare una cm10 sul mio s2, monto la 4.0.3 stock, ho root e uso recovery temporanea... potete ordinarmi un pò le idee e darmi delle dritte su come comportarmi per non fare casini?facendo un normale nandroid tornerò alle condizioni iniziali stesso dalla cm? Grazie mille!
Segui questa per flashare la ROM
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145694
Ovviamente al posto della steulm e sostituisci i passaggi con quelli consigliati nel thread della cyano...
Col restore del nandroidtornerai al firmware che hai adesso
Sent from my GT-I9100
Ci sono problemi col kernel di base samsung? :o