Si lo è......
Cosa intendi per backup?
Io intendevo il nandroid backup,èl'unico che devi fare
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Salve a tutti ragazzi, ho un problema.. Poco fa ho utilizzato un'app per cambiare i dpi del mio S2: ho inserito 240, ho riavviato e il telefono è andato in bootloop (rimane fermo nella screen nera con la scritta bianca che indica il modello del telefono)... Adesso ho messo il telefono a caricare e l'app NoMoarPowah si avvia e funziona come prima. Non riesco proprio ad avviare il cellulare. Riesco però ad entrare in recovery e in download mode (il mio s2 ha la 4.0.3 XLPF con root e jkay)... Cosa devo fare?? Vi prego, aiutatemi perchè sono nel panico totale... Ho un sacco di dati importanti e vorrei salvarli.. C'è qualcosa che posso flashare di sopra (anche temporaneamente) per fare un backup di tutti i dati e poi sistemare tutto flashando un'altra rom (magari la leak 4.1.2)?
EDIT: ho provato a collegare il cellulare al pc sia mentre è nella schermata di bootloop, sia con l'app NoMoarPowah attiva ma non viene riconosciuto dal pc...
EDIT2: posso semplicemente flashare un pacchetto zip contenente il file Build.Prop responsabile del danno? Se sì, dove posso trovarlo? qualcuno potrebbe postarmi il suo (creandomi lo zip)?
Grazie a chiunque mi risponderà!
gabryalba (08-12-12)
Scusate, possibile che nessuno mi può aiutare a far funzionare il bluetooth? Non posso crederci...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da replicamat
Ora non ho il t9 cm posso inserirlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Ragazzi ho un samsung galaxy s2, un mio amico mi ha installato le rom custom ed il kernel e mi è apparso il famoso triangolino quando avvio il telefono.Siccome adesso sto avendo dei problemi al display vorrei portarlo in assistenza purtroppo non ho salvato la cartella efs, c'è un modo per riportare il telefono alle condizioni di default?
Grazie in anticipo
Già fatto ieri, ma non va. Vorrei solo capire se è un problema di rom, di settaggi (anche se non è certo il primo cell che uso con il bluetooth) o di qualcos'altro, perchè ho letto in giro sulla rete che è un problema abbastanza comune, ci sono molte lamentele sul bluetooth android; in più io ho la rom e quindi non mi rendo conto di cosa possa essere che non va. Magari se ci fosse qualcuno con il cell senza nessuna rom, o che ha provato il bluetooth con e senza rom, potrebbe dire la sua.
Ho pensato di reinstallare la rom, magari senza fare il full wipe per non perdere tutto, ma non so se funzionerebbe
ciao ragazzi
vorrei un consiglio ..devo vendere il cell ad un amico e vorrei darlo pulito
adesso sta cosi il cell
2.3.6
i9100xxkl4
kernel
2.6.35.14 siyah v 2.6.6
build
vk stable kwkl1 v 3.3
sto in gb con root secondo voi va bene cosi
vari deep + odin classico con stock XI LA3 (NO BRAND) Italia
grazie per le risposte