CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2343 di 3787 primaprima ... 134318432243229323332341234223432344234523532393244328433343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,421 a 23,430 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Ho questo in dowload mode..
    Product name: gt i9100
    custom binary dowload: no
    current binary: samsung official
    ..quindi credo che lo porterò in assistenza dicendo che il problema della mancata richiesta di pin, che di conseguenza non permette alla sim di accedere alla rete, si è presentato in seguito all' aggiornamento del software tramite kies...penso sia la cosa migliore da dire xD..
    Comunque grazie a tutti degli aiuti soprattutto a te e JacocaJ..!
    perfetto

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

mimmetto90 (31-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ieri incuriosito dal roll out del nuovo software ufficiale android,non ho saputo resistere all'attesa ed ho aggiornato il mio
    Gt i9100 a Jelly Bean 4.1.2 tramite Odin..Non l'avessi mai fatto!Le novità sul nostro device sono davvero poche,soprattutto se messe a confronto con una device praticamente alla pari,il Samsung Galaxy Note 1,e soprattutto sto avendo dei problemi a reimpostare quelli che erano i miei sfondi insostituibili,in quanto,ogni volta che si va a scegliere uno sfondo da impostare,che sia di blocco o della home,un riquadro rompiscatole ti obbliga a tagliare praticamente a metà la foto,nonostante sia compatibile alla risoluzione dello schermo 480x800..Inoltre,ricordo che lo sfondo della Home,alla versione 4.0.2,sfogliando tra le varie pagine,si muoveva,mentre invece questo rimane impassibilmente fermo..Mi AIUTATEEEEEEEEEEEEEE?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioDieci13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ieri incuriosito dal roll out del nuovo software ufficiale android,non ho saputo resistere all'attesa ed ho aggiornato il mio
    Gt i9100 a Jelly Bean 4.1.2 tramite Odin..Non l'avessi mai fatto!Le novità sul nostro device sono davvero poche,soprattutto se messe a confronto con una device praticamente alla pari,il Samsung Galaxy Note 1,e soprattutto sto avendo dei problemi a reimpostare quelli che erano i miei sfondi insostituibili,in quanto,ogni volta che si va a scegliere uno sfondo da impostare,che sia di blocco o della home,un riquadro rompiscatole ti obbliga a tagliare praticamente a metà la foto,nonostante sia compatibile alla risoluzione dello schermo 480x800..Inoltre,ricordo che lo sfondo della Home,alla versione 4.0.2,sfogliando tra le varie pagine,si muoveva,mentre invece questo rimane impassibilmente fermo..Mi AIUTATEEEEEEEEEEEEEE?
    Ti aiutiamo... A fare cosa?

{[<@《::》@>]}
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano L'avatar di pulce84

Smartphone
    Sony Xperia Sp

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

qualcuno sa dove acquistare il pezzo flex + usb charger ORIGINALE samsung..
    ho visto su ebay ma non mi fido tanto.. non so riconoscere il pezzo originale.. perchè credo proprio che il mio problema sia solo quello
    ora che ho formattato il cell e l'ho riportato allo stato originale ho rimesso il pezzo flex non originale, non ho problemi tipo riavvi o batteria lampeggiante l'unica cosa è che non mi si collega al pc.. vorrei mettere un pezzo originale ma non so come trovarlo.. in garanzia tanto non passerebbe visto che l'usb originale è nero e pieno di ossido!
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulce84 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dove acquistare il pezzo flex + usb charger ORIGINALE samsung..
    ho visto su ebay ma non mi fido tanto.. non so riconoscere il pezzo originale.. perchè credo proprio che il mio problema sia solo quello
    ora che ho formattato il cell e l'ho riportato allo stato originale ho rimesso il pezzo flex non originale, non ho problemi tipo riavvi o batteria lampeggiante l'unica cosa è che non mi si collega al pc.. vorrei mettere un pezzo originale ma non so come trovarlo.. in garanzia tanto non passerebbe visto che l'usb originale è nero e pieno di ossido!
    grazie
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Flat microfono+connettore di ricarica+antenna Samsung Galaxy S2: su Android-Shop.it ? disponibile ricambi samsung galaxy s2, flat microfono samsung galaxy s2, connettore ricarica samsung galaxy s2, antenna samsung galaxy s2, flat microfono samsung i9
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Smartphone
    Sony Xperia Sp

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''dici che mi fido di questi? sono originali? da cosa si capisce?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulce84 Visualizza il messaggio
    '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' ''''''''''''''

dici che mi fido di questi? sono originali? da cosa si capisce?
    qui sei OT.cerca il trhead dei problemi connettore è chiedi li
    uno è questo https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

poi un utente ha comprato dal venditore tedesco è si è trovato bene ed è funzionante. se no chiama il venditore italiano.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

pulce84 (31-01-13)

Smartphone
    Sony Xperia Sp

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

grazie,
    ho scritto nel 3d che mi hai consigliato... spero di risolvere da sola

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S I9003

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio. Vorrei installare la mod jkay deluxe ( o la XWLPF tutto originale) ma vorrei tenere il kernel stock perchè mi sembra quello con cui la batteria dura di più. Avevo in mente di installare un kernel qualsiasi per avere la cwm, installare la mod e poi con il programma IZarc creare il file .tar del kernel stock della XWLPF e rimetterlo con odin. Come cosa è fattibile o poi avrò problemi con la mod?? non mi interessa avere il root. grazie
    Samsung Galaxy S2 is the way

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattydrastic Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio. Vorrei installare la mod jkay deluxe ( o la XWLPF tutto originale) ma vorrei tenere il kernel stock perchè mi sembra quello con cui la batteria dura di più. Avevo in mente di installare un kernel qualsiasi per avere la cwm, installare la mod e poi con il programma IZarc creare il file .tar del kernel stock della XWLPF e rimetterlo con odin. Come cosa è fattibile o poi avrò problemi con la mod?? non mi interessa avere il root. grazie
    Puoi provare a usare la recovery provvisoria direttamente per flashare il jkay....

{[<@《::》@>]}
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

mattydrastic (31-01-13)

Pagina 2343 di 3787 primaprima ... 134318432243229323332341234223432344234523532393244328433343 ... ultimoultimo
Ultima pagina