Ma non volevi la recovery 5.0.2.3 per fare il deep clean?
Considera che comunque il cf è solo un kernel originale con permessi di root. Kernel come siyah, phenomenal o altro sono sicuramente migliori o per prestazioni o per batteria o entrambi...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Salve ragazzi sotto consiglio di un altro utente posto il link con le informazioni della mia disperata situazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...tato-root.html
Chiedo scusa per non aver chiesto aiuto qui e aperto un altra discussione ma non l'avevo visto!
salve ragazzi sò che non centra molto con il topic ma non sapevo dove scrivere....perchè non ci sono rom con la sense in terminali che non siano gli htc (e mi pare il nexus s)? grazie![]()
la sense è un interfaccia abbastanza complicata e fatta su mi sura per terminali htc. ci sono dei casi di porting su altri cellulari ma riportano troppi bug al quanto seri. poi se ricordo bene htc non ha nemmeno rilasciato le sorgenti del firmware come al contrario ha fatto il nexus per ice creame che ha rilascuato le sorgenti e per questo che sono uscite rom accettabili.. cio e quanto lessi di un'articolo