CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3001 di 3787 primaprima ... 20012501290129512991299930003001300230033011305131013501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,001 a 30,010 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30001
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    ma come si fa a sapere quando la cyanogenmod 10.2 avrà compatiblità con Kernel DORIMANX ?
    MI piacerebbe avere il dual boot con Android 4.3 e Stock samsung Jelly Bean 4.1.2 (fixati problemi preload quindi possibile).
    Attualmente sono fermo con android 4.2.2 come vedete in firma :-(

    Ma sapete se ci lavoreranno sopra sulla compatibilità con altri kernel?
    Ultima modifica di as83; 15-08-13 alle 15:53
    Tony

  2.  
  3. #30002
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    ma come si fa a sapere quando la cyanogenmod 10.2 avrà compatiblità con Kernel DORIMANX ?
    MI piacerebbe avere il dual boot con Android 4.3 e Stock samsung Jelly Bean 4.1.2 (fixati problemi preload quindi possibile).
    Attualmente sono fermo con android 4.2.2 come vedete in firma :-(

    Ma sapete se ci lavoreranno sopra sulla compatibilità con altri kernel?
    la cm 10.2 non è neppure pronta fino in fondo, per ra va solo come prima rom e non è usabile tutti i giorni, quindi credo che in inverno se riescono a fixare gli altri problemi sarà compatibile in dualboot

  4. #30003
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la cm 10.2 non è neppure pronta fino in fondo, per ra va solo come prima rom e non è usabile tutti i giorni, quindi credo che in inverno se riescono a fixare gli altri problemi sarà compatibile in dualboot
    Perfetto, allora conviene ancora la 10.1 giusto ?
    Non escono nemmeno piu aggiornamento per questa versione, ma non credo sia un problema,.

    In ogni caso, io ho installato la cyanogen proprio come prima rom, ma ho dual boot.
    Sicuramente penso la faranno anche dual boot e compatibile con Domiranxs,
    posso controllare abitualmente i changelog,
    ma come faccio ad accorgermene quando è stato fixato il dual boot attraverso changelog? Scriveranno compatibile con altri Kenel o simile ? oppure devo andare a tentativi ogni tanto ( sprecando tempo) ?
    Accidenti ma addirittura fino a questo inverno tocca aspettare per il dual boot?
    Tony

  5. #30004
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Perfetto, allora conviene ancora la 10.1 giusto ?
    Non escono nemmeno piu aggiornamento per questa versione, ma non credo sia un problema,.

    In ogni caso, io ho installato la cyanogen proprio come prima rom, ma ho dual boot.
    Sicuramente penso la faranno anche dual boot e compatibile con Domiranxs,
    posso controllare abitualmente i changelog,
    ma come faccio ad accorgermene quando è stato fixato il dual boot attraverso changelog? Scriveranno compatibile con altri Kenel o simile ? oppure devo andare a tentativi ogni tanto ( sprecando tempo) ?
    Accidenti ma addirittura fino a questo inverno tocca aspettare per il dual boot?
    Ci sara scritto nel changelog dualboot support e quali kernel, la 10.2 soffre degli stessi problemi delle prime 10.1 e ci sono voluti mesi per risolverli, ma comunque il team abbandona le vecchie cm per le nuove, sta ai dev sviluppare la rom poi, infine credo che il dialboot arriverá comunque entro novembre penso che il dualboot funzioni ( basandomi sulle precedenti cm )

  6. #30005
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ci sara scritto nel changelog dualboot support e quali kernel, la 10.2 soffre degli stessi problemi delle prime 10.1 e ci sono voluti mesi per risolverli, ma comunque il team abbandona le vecchie cm per le nuove, sta ai dev sviluppare la rom poi, infine credo che il dialboot arriverá comunque entro novembre penso che il dualboot funzioni ( basandomi sulle precedenti cm )
    Bene..incrocio le dita e sto buono fino a novembre (che forse avrò anche un cell nuovo xD)
    Tony

  7. #30006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti...ho un galaxy s2 con paranoid android 3.94 (4.3 J ...ora vorrei reinstallare una ROM cucinata basata su firmware Samsung (omega v24) come la devo installare? Cioè faccio quali wipe ?Faccio wipe data Sia prima che dopo il flash della ROM ?Mi sapreste dare un ordine corretto dell installazione?
    Grazie mille

  8. #30007
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvatoreVa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho un galaxy s2 con paranoid android 3.94 (4.3 J ...ora vorrei reinstallare una ROM cucinata basata su firmware Samsung (omega v24) come la devo installare? Cioè faccio quali wipe ?Faccio wipe data Sia prima che dopo il flash della ROM ?Mi sapreste dare un ordine corretto dell installazione?
    Grazie mille
    Quando esegui da recovery la omega ti chiede se vuoi fare installazione wipe full e poi fa tutto lei! È una grande rom
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #30008
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con il gps, in pratica ho scaricato un app per misurare la velocita tramite gps (speed gauge) il problema è che quando provo a misurare la velocita il fix del gps non finisce mai! monto la neatRom che è samsung based. Come posso risolvere?

  10. #30009
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo fare una domanda,quando ho ripristinato il sistema ho installato di nuovo il firmwhare JB delle 3 se volessi metterlo no brand è possibile? Devo effettuare lo stesso procedimento oppure posso fare a meno di ressetare tutto il telefono? Grazie....

  11. #30010
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    Volevo fare una domanda,quando ho ripristinato il sistema ho installato di nuovo il firmwhare JB delle 3 se volessi metterlo no brand è possibile? Devo effettuare lo stesso procedimento oppure posso fare a meno di ressetare tutto il telefono? Grazie....
    ogni flash di qualsiasi rom stock con odin richiede il formattare da recovery, pena il bootloop, comunque dalla 3 al nobrand non cambia assolutamente nulla

Pagina 3001 di 3787 primaprima ... 20012501290129512991299930003001300230033011305131013501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy