Bene..incrocio le dita e sto buono fino a novembre (che forse avrò anche un cell nuovo xD)
Salve a tutti...ho un galaxy s2 con paranoid android 3.94 (4.3 J ...ora vorrei reinstallare una ROM cucinata basata su firmware Samsung (omega v24) come la devo installare? Cioè faccio quali wipe ?Faccio wipe data Sia prima che dopo il flash della ROM ?Mi sapreste dare un ordine corretto dell installazione?
Grazie mille
Salve ho un problema con il gps, in pratica ho scaricato un app per misurare la velocita tramite gps (speed gauge) il problema è che quando provo a misurare la velocita il fix del gps non finisce mai! monto la neatRom che è samsung based. Come posso risolvere?
Volevo fare una domanda,quando ho ripristinato il sistema ho installato di nuovo il firmwhare JB delle 3 se volessi metterlo no brand è possibile? Devo effettuare lo stesso procedimento oppure posso fare a meno di ressetare tutto il telefono? Grazie....
ma con il brand 3 ho delle applicazioni che non uso visto che all'interno ho sim vodafone, e poi noto che si scalda molto e la batteria dura mezza giornata Suggerimenti su cosa installare?
ottima guida, ho risolto anche io il problema.
ma qualcuno saprebbe spiegare il motivo per il quale a noi questi log crescono esponenzialmente, mentre alla maggioranza degli s2 ciò non accade? sarebbe possibile prevenire questo fenomeno? perchè stamattina quando mi sono svegliato ho trovato il telefono non connesso alla rete a causa della troppa memoria piena (faccio presente che solo stanotte mi si sono creati 1 giga e mezzo di log improvvisamente, avevo formattato il telefono 5 giorni fa). insomma non è proprio bello che il telefono diventi inutilizzabile cosi da un'ora all'altra.
Mi sai indicare le guide x il root e il titanium backup. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App