Originariamente inviato da
janesh
ciao jaco...oggi finalmente ho 1pò di tempo libero, e cercherò di effettuare sto maledetto deepclean...
aspetto ke finisce di caricare al 100% il cell..intanto ho già installato kies sul pc, e mi preparo a scaricare odin..
volevo sapere...dopo aver messo il firmware kg6 e il pit e flashato il tutto...è necessario mettere qualche script particolare x ripulire il cell dai kernel precedenti?
inoltre...dopo aver flashato il kg6, cosa è necessario fare x mettere una ROM con ICS? (flashare prima l'originale leaked e poi la custom?) sono indeciso tra quella di cis80 e cyanogen (o qualunque altra con ICS stabile e con cui vi trovate bene...ogni consiglio è ben accetto :P )..
cmq volendo provare ICS, e poi ritornare indietro a gingerbread è difficile? lo stesso procedimento di deepclean con kg6? o è necessario compiere anche altri procedimenti?
avevo visto ke è necessario flashare anke il bootloader ma nn ci ho capito molto...
ringrazio in anticipo te, e chiunque riesca a darmi le giuste spiegazioni...(sperando di risolvere definitivamente tutti sti problemi col cell T_T)