prova a cambiare rom, almeno vedi qual'è il problema, se rom o cellulare
sono riuscito a terminare lo stesso l'operazione di configurazione...quale sarebbe il significato di quella finestra?
Il S2 è brandizzato Wind, siccome non mi piaceva il boot iniziale con la schermata Wind sono entrato nella cartella system con root explorer è ho eliminato la voce Wind, solo che adesso quando accendo il telefono mi compare la scritta iniziale "GT-I9100 e poi per qualche secondo lo schermi rimane spento sino alla schermata di blocco, in pratica manca l'animazione samsung, qualcuno mi sa dire come fare a mettercela? Grazie
Hai ragione, risrflashare il firmware solo per quello non vale la pena, però... io ho aggiornato alla 4.1.2 via ota ed essendo un brand Wind mi ha installato la I9100XVLSD, di modem perchè uso sim della 3 ho messo il I9100NELS1, mi sai consigliare se cè qualche versione di firmware migliore, sopratutto per quanto riguarda il consumo della batteria?
Ho la sincronizzazione disattivata, ma in due anni che ho l's2 le notifiche mi sono sempre arrivate (tranne che in questi mesi) ed uso anche greenify (ho il donation package) ma non penso che sia quello il problema che dopo un pò che ho il telefono in deep sleep mi si "addormenti" internet
qualcuno sà dirmi quale versione del kernel va adottata per la cm11 e dove posso scaricarla?
a mio avviso con i firmware stock samsung non migliorerà mai il consumo batteria,io ne ho provati diversi e non ho mai notato miglioramenti
l unica cosa da fare è passare a una rom cucinata,li si che la batteria migliora
questa è la mia esperienza con i firmware samsung![]()
Potete postarmi il link al download del kernel e relativa recovery della cm10.2?? Vorrei provare la cm11 ma sono in cm7 e ho la recovery vecchissima
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10