Ultima modifica di Anna; 21-03-12 alle 11:44
No si chiama mtc e poi qualcosa in cirillico. Cercando sul market non si trova... E' veramente losca inoltre se provi ad aggiornare vedi che l app ha i permessi per tutto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Continuo a ripeterlo, grazie per l'aiuto.
Riassumo:
Sto seguendo la guida deep clean 2 alla quale sono giunto seguendo quella per passare ad ICS
Sono fermo quà:
guida ICS --> IMPORTANTE: al posto dei file KG6 usate i 3 file LPH scaricati in precedenza (dovete estrarre l’archivio .zip per ritrovare i 3 file), anche il pit lo avete scaricato in precedenza.
Guida deep clean 2
9) Aprite Odin e inserite il firmware Samsung Stock.... inserite il file PIT e flaggate Ripartition come da figura...
"Ovviamente" l'immagine non si vedequindi mi ritrovo questi file scaricati (contenuti dentro "FIRMWARE LPH") da flashare con odin, ma non so quali inserire (si parla di 3 file LPH ma ne vedo 4) nè dove inserirli su ODIN:
GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5
I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5
I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5
MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5
il file PIT invece andrà chiaramente sulla voce PIT... gli altri? :P
Resto in attesa a telefono wippato e spento![]()
Salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.
Ho acquistato online un Samsung Galaxy SII no-brand ed ho scoperto (tramite quel codice astruso) che è proveniente dalla Bulgaria.
Qualora volessi aggiornarlo ad ICS seguendo la guida per noobs ci possono essere dei problemi?
E soprattutto: è stato risolto il bug della messaggistica, di cui leggevo qualche giorno fa (vale a dire inviava messaggi doppi)? Grazie in anticipo delle risposte =)
Ultima modifica di Anna; 21-03-12 alle 12:17
rulezbecca (21-03-12)
Eseguito tutto correttamente, sei gentilissimo, ri-grazie :-)
Ora mi viene chiesto di rientrare in recovery mode e fare un wipe cache partition.
Ma avendo spianato tutto, devo riflashare nuovamente la CWM ??? altrimenti come faccio? :P
14) rientrate in Recovery mode e fate un wipe cache partition
15) riavviate il Galaxy SII e finite di configurare il tutto con la vostra SIM e tutte le vostre applicazioni google del market..posta ecc.
No, la recovery c'è ancora anche se è quella samsung.
Puoi fare il wipe
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Ho disinstallato con system app remover il file di sistema downloadk@. apk e poi successivamente ho installato download all files.
Adesso ogni volta che scarico un file mi si chiude il browser e mi da jn errore peró il file lo scaricq.
Come posso risolvere?
Il backup ce l'ho ma risale a quando il GS2 era ancora brandizzato mentre invece adesso ho il firmware XILA2 e kernel LA2.
Se aspetto ICS su KIES e aggiorno da lì, risolvo?