ho messo la cyanogenmod volevo sapere se è possibile mettere un app della vecchia JB 4.1.2 (promemoria)
sulla cyano
ho messo la cyanogenmod volevo sapere se è possibile mettere un app della vecchia JB 4.1.2 (promemoria)
sulla cyano
ciao a tutti qualcuno ha delle risposte per il problema riscontrato in precedenza?
Ciao a tutti,
ho installato l'ultima versione disponibile della cyanogenmod 12, precisamente questa: cm-12.1-20151116-SNAPSHOT-YOG7DAO1JN-i9100
Ho problemi con la micro-sd, quando apro la fotocamera mi da questo messaggio: "Per usare la fotocamera devi inserire una scheda SD."
Tramite il file manager accedo correttamente nella micro-sd.
Grazie! :-)
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ciao,
grazie per il supporto, ho provato ad effettuare queste operazioni senza successo:
1) Modificato /system/etc/permissions/platform.xml con aggiunta <group gid=”media_rw” /> nella sezione WRITE_EXTERNAL_STORAGE come da guida: Android 4.4 KitKat e MicroSD: ecco come risolvere il problema | Android Blog Italia
2) Riavvio telefono
3) Installata "Open Camera"
Aggiungo che aprendo la galleria dice "Nessun archivio esterno disponibile"
:-(
Se n'è parlato parecchio ultimamente dei problemi sulla fotocamera... Qualcuno ha risolto disinstallando la fotocamera stock ed installando tra le app di sistema una fotocamera alternativa... Potresti provare a disattivarla per vedere se così si risolve... Ma se provi a fare una foto te la salva sulla scheda sd o ti dà qualche errore? A volte prima di poter leggere la scheda sd la fotocamera ha bisogno di salvarne una.
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Ho disinstallato la fotocamera di default (con app apposita) e ho quindi riavviato il telefono. L'app di default non è più presente infatti mi da "app non installata", ad ogni modo con "Open Camera" continua a dare errore sul salvataggio della prima foto...
La fotocamera potrebbe non essere l'unica "coinvolta", sembra un problema legato più alla micro-sd che comunque è accessibile via file manager.
Provo a sparare: hai formattato la SD?la leggi con un lettore card sul PC?
Se continua a darti questi problemi potrebbe essere un problema di rom... Potresti provare a flashare un'altra versione precedente o puoi provare a passare direttamente a mashmallow che a sentire da molti va abbastanza bene... Non saprei proprio come aiutarti diversamente![]()
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
bollesan (25-06-16)