Cioè da recovery???potresti spiegarmi Jaco???Devo scaricare la versione per odin o quella per CWM???devo essere registrato a xda per scaricare il file???perchè non me li fa scaricare... O_o)
puoi scaricare quella che vuoi... se scarichi quella da cwm la istalli così
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
scaricalo da qui NON SCARICARE IL 3.0 perchè è per ics
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
alemacis (28-03-12)
alemacis (28-03-12)
Ciao a tutti, ragazzi ho provato a leggere un Po qui un po là ma inizio a confondermi più che schiarirmi le idee. Sul mio s2 attualmente monto un ics 4.0.3 fatto qualche mese fa. Ho cwm montato...leggo che rispetto a questo ci sono moltissime rom .....io cercavo qualcosa che mi porta miglioramenti sulla batteria ( non mi dura un giorno intero!!) e sulla ricezione ( leggevo dei modem, ma queso serve solo per i dati??). Ho congelato e disintallato alcune inutili app di sistema tra l altro. Ma inserendo una rom perdo tutti i dati? Ho letto che titanium può aiutarmi...la rom non va più montata con odin ma con cwm direttamente si? Grazie per l'aiuto, forse sono un "caso clinico"...;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Jaco mi dice nella guida di copiare il kernel nella sd interna. Io l'ho messo in una cartella ma non me lo trova!!!dove lo devo copiare precisamente???
alemacis (28-03-12)