CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 3787 primaprima ... 3914414814894904914924935015415919911491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato una ROM 4 se**on sul mio Galaxy S2,pero' originariamente e' circolare e a me non piace,allora vorrei installare l'icona standard verde della ROM brand.Come si fa? Esiste un apk ?

  2.  
  3. #4902
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per sbrandizzare bisogna seguire la guida oppure ce un metodo piu veloce ,con kies non mi vede il galaxy anche con i driver aggiornati.

  4. #4903
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riposto chiedendo ancora aiuto per il mio problema di connessione dati eccessiva da parte del sistema operativo (non app come facebook e whatsapp in background). Qualcuno sa dirmi almeno cosa riguardano quei dati? Ho notato che comunque se uso la connessione dati poco il consumo da parte del sistema è molto basso, se invece la uso per molto tempo il consumo è più alto.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy S-II
    Operatore di Rete: H3G
    Versione Android: 4.1.2
    Versione Banda: XXLPQ
    Rom: AOKP JB Milestone 1
    Kernel: Stock

  5. #4904
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Scusatemi,sicuramente sarò fucilato da molti di voi ma a me,nonostante abbia già flashato diverse rom,ogni tanto mi assalgono degli amletici dubbi.
    Per evitare futuri problemi,l'ultimo in ordine di tempo ho cancellato il product code del telefono (non chiedetemi come perché non lo so),vedendomi costretto ad effettuare un deep clean 1 per poi ritornare alla mia configurazione di partenza,vi sarei grato se mi chiariste un piccolo "dettaglio".

    Premetto che monto la rom stock 4.0.3 XXLPS (quella polacca per intenderci),debitamente rootata.

    Per flashare una qualsiasi rom (turkbey,vk,big bang etc.),posso farlo direttamente da questa base di partenza oppure devo prima flashare la stock rom con la stessa base della rom moddata che voglio flashare?

    Se flasho la turbey e poi dopo un po' voglio passare alla vk, dato per scontato che devo fare pulizia con il deep clean,perché molti dicono di fare il 2 quando nella guida c'è scritto che per ottenere una base pulita ci vuole l'1?

    Vi chiedo solo una cortesia,se dovete rispondermi non fatelo rimandandomi ad altri topic :-)

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  6. #4905
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgaggy Visualizza il messaggio
    per sbrandizzare bisogna seguire la guida oppure ce un metodo piu veloce ,con kies non mi vede il galaxy anche con i driver aggiornati.
    flash del firmware
    factory reset
    e flash di nuovo del firmaware

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    sgaggy (11-04-12)

  8. #4906
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Scusatemi,sicuramente sarò fucilato da molti di voi ma a me,nonostante abbia già flashato diverse rom,ogni tanto mi assalgono degli amletici dubbi.
    Per evitare futuri problemi,l'ultimo in ordine di tempo ho cancellato il product code del telefono (non chiedetemi come perché non lo so),vedendomi costretto ad effettuare un deep clean 1 per poi ritornare alla mia configurazione di partenza,vi sarei grato se mi chiariste un piccolo "dettaglio".

    Premetto che monto la rom stock 4.0.3 XXLPS (quella polacca per intenderci),debitamente rootata.

    Per flashare una qualsiasi rom (turkbey,vk,big bang etc.),posso farlo direttamente da questa base di partenza oppure devo prima flashare la stock rom con la stessa base della rom moddata che voglio flashare?

    Se flasho la turbey e poi dopo un po' voglio passare alla vk, dato per scontato che devo fare pulizia con il deep clean,perché molti dicono di fare il 2 quando nella guida c'è scritto che per ottenere una base pulita ci vuole l'1?

    Vi chiedo solo una cortesia,se dovete rispondermi non fatelo rimandandomi ad altri topic :-)

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    sei con ICS rimani ad ICS quindi se vuoi fare un deep clean fallo con la LPH...esegui il root e poi flashi cio' che vuoi

  9. #4907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio galaxy s2 austriaco (ATO) a ICS 4.0.3 polacco originale ma vorrei tornare a ginger 2.3.4 e aspettare la versione austriaca perchè ho notato un po' di lentezza nello sblocco del telefono, unico problema è che non riesco a trovare la versione giusta.
    Vorrei poter ritornare alla 2.3.4 che avevo in partenza così da poter nuovamente aggiornare con kies.
    Ho seguito il consiglio di un moderatore e ho scaricato il firmware adatto al mio galaxy attraverso CheckFus però dopo aver estratto il file .tar.md5 e averlo installato con odin ho dei problemi.
    Il telefono si accende ma poi durante la configurazione guidata crasha e dice che ci sono degli errori e che devo forzare la chiusura della guida per configurare. (interruzione aggiornamento software,interruzione google service framework)
    Cosa posso fare ??? =(

  10. #4908
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoROcc Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio galaxy s2 austriaco (ATO) a ICS 4.0.3 polacco originale ma vorrei tornare a ginger 2.3.4 e aspettare la versione austriaca perchè ho notato un po' di lentezza nello sblocco del telefono, unico problema è che non riesco a trovare la versione giusta.
    Vorrei poter ritornare alla 2.3.4 che avevo in partenza così da poter nuovamente aggiornare con kies.
    Ho seguito il consiglio di un moderatore e ho scaricato il firmware adatto al mio galaxy attraverso CheckFus però dopo aver estratto il file .tar.md5 e averlo installato con odin ho dei problemi.
    Il telefono si accende ma poi durante la configurazione guidata crasha e dice che ci sono degli errori e che devo forzare la chiusura della guida per configurare. (interruzione aggiornamento software,interruzione google service framework)
    Cosa posso fare ??? =(
    Fai un deep clean 1 con il tuo firmware
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #4909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Fai un deep clean 1 con il tuo firmware
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE

    Quindi devo installare lo stesso la 2.3.4 non funzionante e poi fare il deep clean 1 con questo firmware?

  12. #4910
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoROcc Visualizza il messaggio
    Quindi devo installare lo stesso la 2.3.4 non funzionante e poi fare il deep clean 1 con questo firmware?
    Non è il firmware non funzionante, è che per tornare a ginger non basta un semplice flash. Fai il deep clean 1 con il firmware originale che hai scaricato.





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 491 di 3787 primaprima ... 3914414814894904914924935015415919911491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy