Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
1- avresti dovuto fare un backup prima
2- se hai la xila2 avresti dovuto liberare spazio in /system
Si hai ragione mi sono dimenticato di fare il backup.
Quindi l'unica è deep clean da recovery?
-
Quote:
Orlins
Si hai ragione mi sono dimenticato di fare il backup.
Quindi l'unica è deep clean da recovery?
ora devi riflashare il firmware con odin..
-
Quote:
ZiCkY
ora devi riflashare il firmware con odin..
Si ho già provato a riflashare il firmware LA2, ma c'è sempre lo stesso problema.
-
Quote:
Orlins
Si ho già provato a riflashare il firmware LA2, ma c'è sempre lo stesso problema.
allora fai prima i wipe da recovery..e poi flashi il firmware
-
Quote:
ZiCkY
allora fai prima i wipe da recovery..e poi flashi il firmware
Dici anche l'hard reset?
Perchè i vari wipe cache/dalvik li ho fatti.
Comunque grazie.
-
Quote:
Orlins
Dici anche l'hard reset?
Perchè i vari wipe cache/dalvik li ho fatti.
Comunque grazie.
esatto..wipe data
-
Quote:
jacobrucia
non è il posto adatto, qui è la sezione modding.
comunque fai una prova: tieni flaggato sia "account e sincronizzazione" e sia "sincronizzazione automatica" e riprova a settare l' account per poi modificare gli appuntamenti.
dove pensi che dovrei fare la richiesta?
se i flag di cui parli sono:
impostazioni.Account e sincronizzazione.impostazioni generali: Dati in background e Sincronizz. automatica
allora ti dico che già sono flaggati.
L'ho fatta qui pensando di avere il suggerimento (riservato alle rom con root) per eliminare il file dove vengono memorizzati gli appuntamenti. Forse a forza di scriverci e cancellarci dentro devo averlo talmente incasinato che ora non si aggiorna facilemente.
Dico questo perchè ora ho backuppato l'agenda di outlook e sto facendo le prove con un'agenda vuota. Ma fino a ieri l'agenda di outlook aveva 700 appuntamenti inseriti dentro.
-
Quote:
Robertom
dove pensi che dovrei fare la richiesta?
se i flag di cui parli sono:
impostazioni.Account e sincronizzazione.impostazioni generali: Dati in background e Sincronizz. automatica
allora ti dico che già sono flaggati.
L'ho fatta qui pensando di avere il suggerimento (riservato alle rom con root) per eliminare il file dove vengono memorizzati gli appuntamenti. Forse a forza di scriverci e cancellarci dentro devo averlo talmente incasinato che ora non si aggiorna facilemente.
Dico questo perchè ora ho backuppato l'agenda di outlook e sto facendo le prove con un'agenda vuota. Ma fino a ieri l'agenda di outlook aveva 700 appuntamenti inseriti dentro.
Prova a fare i tre wipe da recovery (perdi tutto) e vedi se ripartendo da zero va bene
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
ZiCkY
esatto..wipe data
Ora sto cominciando a cacarmi addosso.
Ho fatto wipe data/wipe cache e dalvik e format sd.
Ho riflashato il firmware e mi rimane bloccato lì.
Cosa succede?
-
Quote:
Orlins
Ora sto cominciando a cacarmi addosso.
Ho fatto wipe data/wipe cache e dalvik e format sd.
Ho riflashato il firmware e mi rimane bloccato lì.
Cosa succede?
per rimanere bloccato lì intendi nella schermata galaxy s2 gt-i9100? hai provato ad aspettare un pò?
-
Quote:
ZiCkY
per rimanere bloccato lì intendi nella schermata galaxy s2 gt-i9100? hai provato ad aspettare un pò?
Si lì, ora sto aspettando ma rimane sempre in quel punto.
Non mi sembra una cosa normale.
Edit: aspetta forse ho capito cosa ho sbagliato.
-
salve raga sto impazzendo non riesco a trovare il mio firmware stock originale
PDA: I9100 XWKI4
PHONE: I9100 XXKI1
CSC:ERAKE4
PCODE: GT-I9100 LKAERA
e polacco no brand 2.3.4 ma in tutti gli stock che trovo non riesco a trovarlo con il mio csc
-
Quote:
boomby78
salve raga sto impazzendo non riesco a trovare il mio firmware stock originale
PDA: I9100 XWKI4
PHONE: I9100 XXKI1
CSC:ERAKE4
PCODE: GT-I9100 LKAERA
e polacco no brand 2.3.4 ma in tutti gli stock che trovo non riesco a trovarlo con il mio csc
Prova a leggere qui, ti darà l'ultimo aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=113487
-
Quote:
jacobrucia
Prova a fare i tre wipe da recovery (perdi tutto) e vedi se ripartendo da zero va bene
:'( :'( :'(
Jacobrucia ti ringrazio, ma forse ti sei deimenticato il mio post precedente.
Ho già fatto questo tentativo e, non so per quela motivo, mi ritrovo ora (mi era successo a gennaio) nella stessa situazione.
Se ogni volta che non mi funziona una cosa devo reinstallare tutto ... allora mi compro un i-cess! rotfl
io vorrei cancellare il file dati dell'app agenda. Solo quello. :p
-
Quote:
Orlins
Si lì, ora sto aspettando ma rimane sempre in quel punto.
Non mi sembra una cosa normale.
Edit: aspetta forse ho capito cosa ho sbagliato.
bramiamo dalle tue dita..
-
Quote:
ZiCkY
bramiamo dalle tue dita..
Intanto che finisco di fare una cosa secondo è stato perchè non ho cancellato i files da system?
-
Quote:
Robertom
:'( :'( :'(
Jacobrucia ti ringrazio, ma forse ti sei deimenticato il mio post precedente.
Ho già fatto questo tentativo e, non so per quela motivo, mi ritrovo ora (mi era successo a gennaio) nella stessa situazione.
Se ogni volta che non mi funziona una cosa devo reinstallare tutto ... allora mi compro un i-cess! rotfl
io vorrei cancellare il file dati dell'app agenda. Solo quello. :p
Sorry man, i can't help you
-
Quote:
Orlins
Intanto che finisco di fare una cosa secondo è stato perchè non ho cancellato i files da system?
il fatto che non ti si avviava più certamente..
c'era scritto nel topic xila2
per questo ti ho detto che prima di flashare devi:
1- leggere
2- backuppare
-
Quote:
ZiCkY
il fatto che non ti si avviava più certamente..
c'era scritto nel topic xila2
per questo ti ho detto che prima di flashare devi:
1- leggere
2- backuppare
Il fatto è che non credevo di avere la memoria in system già piena essendo nuovo il cellulare.
-
Quote:
Orlins
Il fatto è che non credevo di avere la memoria in system già piena essendo nuovo il cellulare.
con la xila2 c'è sto fatto..con gl'altri firmware non accade
-
Quote:
ZiCkY
con la xila2 c'è sto fatto..con gl'altri firmware non accade
Ok ho capito comunque il telefono è ripartito.
Grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
Orlins
Ok ho capito comunque il telefono è ripartito.
Grazie mille per l'aiuto.
bene..tutto bene :D
-
Quote:
jacobrucia
Prova a leggere qui, ti darà l'ultimo aggiornamento
[url]https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=113487[/url
ottimo programma ho trovato cosa cercavo
e vaiiiiiiiiiiiiiiii ho trovato vio che cercavo
-
Jacobrucia... ho fatto ciò che mi hai detto. ma ancora niente....maydayyyyyy
-
Ragazzi vi chiedo aiuto....
ho dei continui problemi con il market ogni volta che voglio installare un app va' in crask e apre delle finestre
"interruzzione imprevista....(processcom.android.vending)" e altri che ora nn ricordo.....
sulla rete ho trovato anche chi consiglia di disintallare gli aggiornamenti del market...fatto ma nulla da fare ho reistallato da capo la rom con i vari wipe e la formattazione della ext ma nulla da fare, mi aiutate???
la mia rom e' aurora v5
-
Quote:
tronketto
Ragazzi vi chiedo aiuto....
ho dei continui problemi con il market ogni volta che voglio installare un app va' in crask e apre delle finestre
"interruzzione imprevista....(processcom.android.vending)" e altri che ora nn ricordo.....
sulla rete ho trovato anche chi consiglia di disintallare gli aggiornamenti del market...fatto ma nulla da fare ho reistallato da capo la rom con i vari wipe e la formattazione della ext ma nulla da fare, mi aiutate???
la mia rom e' aurora v5
Sarebbe meglio tu chiedessi aiuto nel thread della rom... Anche se è la prima volta che la sento..
Dove l'hai trovata?
-
Quote:
jacobrucia
Sarebbe meglio tu chiedessi aiuto nel thread della rom... Anche se è la prima volta che la sento..
Dove l'hai trovata?
Io l'ho mandato qui proprio perché mi sa che qua nessuno ce l'ha..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Io l'ho mandato qui proprio perché mi sa che qua nessuno ce l'ha..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Infatti io gli consiglierei di chiedere aiuto nel thread della rom anche in un altro forum
-
Una domanda: per la batteria circolare quanto spazio è richiesto?
Perchè anche disinstallando Gazzetta e Corriere ho 1 mb di spazio libero su system.
-
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Una domanda: per la batteria circolare quanto spazio è richiesto?
Perchè anche disinstallando Gazzetta e Corriere ho 1 mb di spazio libero su system.
Togli un paio di live wallpaper e sei tranquillo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ieri ho fatto il root e salvato la cartella efs e fatto il backup,ora vorrei mettere un kernel siyah,mi piacerebbe un mix tra fluidita' e durata batteria,me ne consigliereste uno?
-
Quote:
Originariamente inviato da stuppi81
ciao a tutti ieri ho fatto il root e salvato la cartella efs e fatto il backup,ora vorrei mettere un kernel siyah,mi piacerebbe un mix tra fluidita' e durata batteria,me ne consigliereste uno?
2.6.9
-
Scusa ZiCkY per aver postato nella sezione sbagliata prima, quindi riporto qui il mio dilemma o_O
Ragazzi ho un problema che mi affligge da un po', e dalle discussioni non riesco a capire. E' da tempo che voglio moddare il mio galaxy s2, però non capisco se devo cercare rom cucinate versione xila2 o se vanno bene tutte. poi un'altra cosa molti changelog delle rom sono in inglese e non ci capisco un'accidente, potreste consigliarmi cosa installare (rom, kernel...) che abbia il fine di risparmiare la batteria. Scusate le domande forse banali, ma tant'è. Grazie 1000
-
Quote:
ZiCkY
scusa ma sono andato nella discussione del kernel siyah ma in prima pagina c'e' il 2.6.12 non e' quello vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da stuppi81
scusa ma sono andato nella discussione del kernel siyah ma in prima pagina c'e' il 2.6.12 non e' quello vero?
No quella è più nuova..ma la 2.6.9 è ottima..se la trovi!!
-
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.9-CWM.zip
sul forum non ho trovato niente cercando con google ho trovato questo mi potresti dire se va bene?
devo fare qualche wipe prima di metterlo?
-
Quote:
stuppi81
sembrerebbe la 2.6.9 flashabile da recovery ....
-
Quote:
micca
Scusa ZiCkY per aver postato nella sezione sbagliata prima, quindi riporto qui il mio dilemma o_O
Ragazzi ho un problema che mi affligge da un po', e dalle discussioni non riesco a capire. E' da tempo che voglio moddare il mio galaxy s2, però non capisco se devo cercare rom cucinate versione xila2 o se vanno bene tutte. poi un'altra cosa molti changelog delle rom sono in inglese e non ci capisco un'accidente, potreste consigliarmi cosa installare (rom, kernel...) che abbia il fine di risparmiare la batteria. Scusate le domande forse banali, ma tant'è. Grazie 1000
in teoria vanno bene tutte, per quanto riguarda il metodo di istallazione ci sono le spiegazioni nei thread delle rom.
qui c' è una lista
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-per-gs2.html
-
Salve ragazzi vorrei passare dalla miui 2.3.7 a una rom ics(penso la bezke)...per passare faccio un deep 1 con la xila2 e poi flasho da racovery il pack della bezke o lo flasho senza fare il deep?
-
Quote:
pincoball636
Salve ragazzi vorrei passare dalla miui 2.3.7 a una rom ics(penso la bezke)...per passare faccio un deep 1 con la xila2 e poi flasho da racovery il pack della bezke o lo flasho senza fare il deep?
io farei un deep 2 visto che provieni da miui..