Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Parlavate solo di ICS. La mia domanda è ancora più generale tenedo conto anche della vecchia versone di Android.
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
sipemopo92 (14-04-12)
- Brabus Xclusive -
Grazie mille per le risposte... Un'altra piccola domanda. Una rom ICS stabile, fluida e priva di bug come può essere appunto la CheckRom, potrà essere prodotta solo quando la Samsung fara uscire l'aggiornamento ufficiale ICS???
Samsung ha già rilasciato ics per paesi europei... La check uscirà quando il team di sviluppo lo vorrà sviluppare
Per ringraziare usa il tasto thanks![]()
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
sipemopo92 (14-04-12)
- Brabus Xclusive -
posso chiedevi una cosa ?? allora io vorrei montare la checkrom ma prima di tutto devo effettuare il root...il mio galaxy monta il fimare LA3 fino a qui ci siamo...devo flashare il kernel LA2 e pure qui ci siamo...l'unica cosa che vi chiedo è questa...facendo il root con odin si attivano il triangolo e il counter [ripristinabili con il jig usb] ma una volt usato il jig perdo il root ?? oppure resta invariato tutto ?? il triangolo e il counter si tolgono ?? terza ed ultima cosa secondo voi la miglior rom in base a qualita-risparmio batteria quale è ?? grazie in anticipo a tutti...
Con il jig non perdi il root. Per le rom leggi i post precedenti
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE