Naaaaaaaaaaaaaaaaaa
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ciao ragazzi..
Vi dico subito che non sono molto ferrato con termini tecnici e quant'altro pertanto, sperando che mi aiuterete, parlatemi molto facilmente xD
Tempo fa portai il mio SGS2 da un negoziante che mi installò una ROM Cucinata sul telefono in quanto comprando Brand Tim , non mi piaceva.. Tutto ok, tranne che qualche tempo fa il telefono si accendeva da solo mentre era in Stand-By e rimaneva acceso con lo schermo, consumandomi la batteria.. Adesso volevo sapere questo, dato che non ne capisco e sono abbastanza stanco di mettermi a perdere tempo, voi mi consigliate di installare un'altra ROM sul telefono o di riportarlo alle impostazioni di fabbrica e poi Sbrandizzarlo semplicemente ma senza metterci ROM sopra?
In altre parole.. Portando il mio telefono alle impostazioni di fabbrica, è meglio installare una ROM cucinata o è meglio Sbrandizzarlo soltanto? Mi spiegate le differenze e mi date un consiglio?
Grazie!
Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto vi faccio come sempre i complimenti per il vostro splendido lavor!!!!:bravo:bravo:bravo
Ora passiamo alle cose serie huahuahua, ho un galaxy s 2 root che monta le seguenti cosine:
-Versione Android 2.3.6
-Versione Banda Base KI4
-Kernel Phenomenal 2.1 blue extreme
-CheckROM Revo HD V4
Detto questo, vi vorrei chiedere a cosa potrei aggiornare il cel, in giro vedo una miriade di aggiornamenti e mi sono un po confuso nn so piu dove mettere le manine.... Volevo capire se ce disponibile l'aggiornamento ICS per GS2... o mettere qualche altra room e kernel... se potete rimandatemi al link della guida...
Vi ringrazio anticipatamente
DEX
Per aver meno rotture di palle possibili io farei una pulizia e metterei un firmware stock con un kernel mod dopo aver sbrandizzato in maniera corretta.
Intanto comincia a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
Inviato col TAPATAPATA’
Gringoire (26-01-12)
un commerciante ti ha messo una custom rom? LOL
comunque, opinione personale su quello che hai detto: meglio una rom no brand che una brand, più snella e veloce e senza la robaccia brand..non ti consiglio una custom rom semplicemente perché mi pare di capire che tu sia alle prime armi e potresti fare dei casini, tutto lì
nigno from Tapatalk
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Gringoire (26-01-12)
Salve a tutti , ho scritto il seguente post nella sezione sbagliata la ripropongo qui sperando sia quella giusta:
1°) Ho il GS2 da settembre scorso e ho sempre eseguito gli aggiornamenti da Kies, sino alla KG1 tutto era OK nessun puntamento o reboot.
2°) Aggiorno Kies nel portatile e collego il telefono per vedere che i driver siano ok, mi segnala che esiste un aggiornamento alla 2.3.6 e abbocco come un tonno, senza leggere nel forum, eseguo questo aggiornamento e da lì comincia il calvario, seguo le istruzioni postate e ritorno alla KG1 ma i reboot e i blocchi sono continui per cui seguendo le istruzioni di Andromeda faccio un deep clean 1, sembra tutto ok ma non appena ripristino rubrica e sms (da kies) riappaiono i blocchi e i reboot. Allora eseguo un deep clean 2 e provo ad usare il telefono rootato sembra bene, ma ogni tanto si blocca nell'esecuzione di programmi e qualche reboot casuale.
3°) Arriva il Nuovo Firm LA2 e sempre con le istruzioni di Andromeda (meno male che esiste...) nuovo deep clean 1 e flash LA2 con Odin, risolto? no i blocchi casuali ci sono i reboot anche e alcune volte l'applicazione lanciata sembra partire ma si chiude senza essere eseguita.
Esiste un rimendio? spero di si, tanto in assistenza non farebbero altro che fare ciò che io ho già fatto con i vostri suggerimenti.
Scusate la lunghezza del post, e grazie.
A questo oggi si è aggiunto un altro problema, dopo aver chiuso un applicazione e riposto il telefono in tasca per circa 1/2 ora mi ritrovo con il telefono spento e caldissimo non si riavvia e ho dovuto togliere la batteria per poterlo riaccendere al riavvio il livello di carica era calato dell'80%.
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Roberto-G (27-01-12)
Ma è vero che under clokko la cpu il cel consuma meno batteria?
Inviato dal mio GT-I9100
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.