io voglio installare una rom cucinata ..... ho banda base i9100xxlpq versione kernel 3.0.15-19i9100xxlpq -cl223505 versione build iml74kxxlp
io voglio installare una rom cucinata ..... ho banda base i9100xxlpq versione kernel 3.0.15-19i9100xxlpq -cl223505 versione build iml74kxxlp
TeoXD (20-04-12)
ragazzi...dovrei riportare il mio s2 alla rom originale , forse lo vendo(che ho scaricato e messo da parte)
ma come faccio visto che ho la 4.0.3 (quella in firma)??
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
msquared (20-04-12)
Salve a tutti! Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi le differenze tra i firmware stranieri (Polonia, Lituania, ecc..) e quelli italiani per Samsung Galaxy SII? Io ho un telefono lituano e non so se e perchè convenga cambiare product code e installare il firmware italiano.
Grazie a tutti
ora come ora non ti conviene installare l'italiano perchè è uno dei pochi che non ha ics...
grosso modo ora sono tutti a lp7..quindi differenze non ce ne sono..magari possono cambiare delle app preinstallate per certi paesi..
per il resto il firmware è lo stesso..
Grazie mille! Anche voi avete riscontrato qualche bug in più in ICS rispetto alla versione precedente? A me da quando ho aggiornato il firmware il wifi è più lento a connettersi quando sono nel range delle reti memorizzate...e a volte quando attivo/disattivo il wifi si blocca l'icona in uno stato intermedio tra l'attivo e il non attivo e devo riavviare![]()