CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 3787 primaprima ... 7747752756757557657757857958762767710771577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da longuel Visualizza il messaggio
    UP! stupidi 10 caratteri
    Ma vuoi restare su AOSP/AOKP o vuoi passare a rom samsung ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

In questo momento mi ritrovo con il firmware stock samsung lp7 4.0.3 no brand germania(ho un dispositivo tedesco). Il cellulare dovrebbe essere pulito e pronto al flash...sinceramente sono rimasto deluso dalle funzionalità che propone la cyano 9(purtoppo ancora in versiona nightly)...in realtà cerco qualcosa di stabile , funzionale e con una durata di batteria eccellente. Leggevo dei vari kernel , modem e rom che garantiscono una durata della batteria maggiore , ma non mi regolo e non so cosa flashare. Chiedevo dei suggerimenti su quali parti software devo utilizzare e flashare per ottimizzare la durata del gs2.(se accompagnati da guide è meglio) ringrazio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

In questo momento mi ritrovo con il firmware stock samsung lp7 4.0.3 no brand germania(ho un dispositivo tedesco). Il cellulare dovrebbe essere pulito e pronto al flash...sinceramente sono rimasto deluso dalle funzionalità che propone la cyano 9(purtoppo ancora in versiona nightly)...in realtà cerco qualcosa di stabile , funzionale e con una durata di batteria eccellente. Leggevo dei vari kernel , modem e rom che garantiscono una durata della batteria maggiore , ma non mi regolo e non so cosa flashare. Chiedevo dei suggerimenti su quali parti software devo utilizzare e flashare per ottimizzare la durata del gs2.(se accompagnati da guide è meglio) ringrazio

Sicuramente il grosso del lavoro lo fa il kernel se poi lo assoco ad una rom come si deve il risultato è ottimo...
    Io personalmente monto VK rom con kernel Abyss2.2 ma funziona bene anche col siyah ( aspetta la 3.1 stabile però) e il phenomenal medium

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quindi alla fine mi conviene flashare solamente la rom e il kernel , giusto?
    Una curiosita , ma la base stock di samsung , dopo il flash della rom , influisce sulle prestazioni? Perchè la LP7 tedesca la trovo al quanto drain battery , con bug e meno funzionale di GB...quindi se la risposta fosse affermativa mi converrebbe aspettare l'aggiornamento italiano(forse migliore); cosi flasho prima la base stock ics , la rom e poi il kernel...correggimi e illuminami :-D

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Una curiosita , ma la base stock di samsung , dopo il flash della rom , influisce sulle prestazioni? Perchè la LP7 tedesca la trovo al quanto drain battery , con bug e meno funzionale di GB...quindi se la risposta fosse affermativa mi converrebbe aspettare l'aggiornamento italiano(forse migliore); cosi flasho prima la base stock ics , la rom e poi il kernel...correggimi e illuminami :-D

Se flashi una rom che si basa sull'LP7 magari ti porti dietro quei problemi ma se la rom si basa su un altro fw non dovresti averne poi dipende anche da come sei passato a ICS forse questi bug sono causati da altro...
    Comunque in italia dovrebbero rilasciarlo da poco decidi tu sei aspettare o cambiare subito rom

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

longuel (22-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Aspetta ICS ITA,dopo fai il Root e metti su una Rom
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

9. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

longuel (22-04-12)

Senior Droid L'avatar di g420

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ora vengo da una ChechkRom v6.... rom spettacolare sotto ogni punto di vista, ma sono tentato di passare a ICS... Quale rom mi consigliate per non rischiare troppo di sentire il bisogno di tornare a Ginger?? Ho visto un video della Rasurrection Remix PRO...mi sembra molto bella ed affidabile...

...illuminatemi

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    ragazzi ora vengo da una ChechkRom v6.... rom spettacolare sotto ogni punto di vista, ma sono tentato di passare a ICS... Quale rom mi consigliate per non rischiare troppo di sentire il bisogno di tornare a Ginger?? Ho visto un video della Rasurrection Remix PRO...mi sembra molto bella ed affidabile...

...illuminatemi
    Se vuoi rimanere su base samsung ti consiglio la VK se invece vuoi la google experience pura vai sulle AOSP/AOKP coma la hydrogen,Cyano,D4 per esempio

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

longuel (22-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Io l aggiornamento l ho fatto tramite kies , ancora prima di fare il root. Secondo me riguarda il firmware tedesco in se che ha un po di problemi.
    Quindi aspetto il firmware stock italiano , faccio un deep clean 1 per pulire la base. Procedo col root con chainfire e installo tramite recovery la rom e il kernel. In questo modo dovrei essere ok , esatto? (il deep clean è necessario , oppure basta fare i 3 wipe?)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimanere su base samsung ti consiglio la VK se invece vuoi la google experience pura vai sulle AOSP/AOKP coma la hydrogen,Cyano,D4 per esempio
    Quoto in pieno ma abbiamo una nuova rom creata da ragazzi dello staff e secondo merita di essere provata e sostenuta

send my S2. Vk Rom
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

15. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

Francys-t (22-04-12)

Pagina 577 di 3787 primaprima ... 7747752756757557657757857958762767710771577 ... ultimoultimo
Ultima pagina