In questo momento mi ritrovo con il firmware stock samsung lp7 4.0.3 no brand germania(ho un dispositivo tedesco). Il cellulare dovrebbe essere pulito e pronto al flash...sinceramente sono rimasto deluso dalle funzionalità che propone la cyano 9(purtoppo ancora in versiona nightly)...in realtà cerco qualcosa di stabile , funzionale e con una durata di batteria eccellente. Leggevo dei vari kernel , modem e rom che garantiscono una durata della batteria maggiore , ma non mi regolo e non so cosa flashare. Chiedevo dei suggerimenti su quali parti software devo utilizzare e flashare per ottimizzare la durata del gs2.(se accompagnati da guide è meglio) ringrazio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quindi alla fine mi conviene flashare solamente la rom e il kernel , giusto?
Una curiosita , ma la base stock di samsung , dopo il flash della rom , influisce sulle prestazioni? Perchè la LP7 tedesca la trovo al quanto drain battery , con bug e meno funzionale di GB...quindi se la risposta fosse affermativa mi converrebbe aspettare l'aggiornamento italiano(forse migliore); cosi flasho prima la base stock ics , la rom e poi il kernel...correggimi e illuminami :-D
Se flashi una rom che si basa sull'LP7 magari ti porti dietro quei problemi ma se la rom si basa su un altro fw non dovresti averne poi dipende anche da come sei passato a ICS forse questi bug sono causati da altro...
Comunque in italia dovrebbero rilasciarlo da poco decidi tu sei aspettare o cambiare subito rom
longuel (22-04-12)
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
longuel (22-04-12)
ragazzi ora vengo da una ChechkRom v6.... rom spettacolare sotto ogni punto di vista, ma sono tentato di passare a ICS... Quale rom mi consigliate per non rischiare troppo di sentire il bisogno di tornare a Ginger?? Ho visto un video della Rasurrection Remix PRO...mi sembra molto bella ed affidabile...
...illuminatemi![]()
longuel (22-04-12)
Io l aggiornamento l ho fatto tramite kies , ancora prima di fare il root. Secondo me riguarda il firmware tedesco in se che ha un po di problemi.
Quindi aspetto il firmware stock italiano , faccio un deep clean 1 per pulire la base. Procedo col root con chainfire e installo tramite recovery la rom e il kernel. In questo modo dovrei essere ok , esatto? (il deep clean è necessario , oppure basta fare i 3 wipe?)
Francys-t (22-04-12)